Si è ritrovata subito in palestra Casa Modena. Dopo la sconfitta di ieri a Piacenza, i gialloblù oggi pomeriggio erano al PalaCasaModena. Ad attenderli c’è infatti una settimana con un doppio appuntamento: mercoledì 29 gennaio alle ore 20.30 a Trento è in programma la gara “secca” dei Quarti di Finale di Coppa Italia contro la Diatec Trentino; sabato, 1 febbraio, alle ore 17.30 si giocherà al PalaCasaModena il match valido per la 4° Giornata di Ritorno di Serie A1: Casa Modena-Altotevere Città di Castello.
“Ieri a Piacenza abbiamo fatto nel complesso una buona prestazione – sottolinea Andrea Sartoretti – Siamo stati bravi a costruirci delle opportunità nel 1° e 4° set, poi invece non siamo stati cinici nel concretizzarle”.
Il Direttore Generale di Modena Volley Punto Zero parla del punto del possibile 24-19 del 4° set ieri a Piacenza: sul 23-19 per Modena l’attacco di Deroo è vincente, gli arbitri fischiano un’invasione a rete dello schiacciatore belga, il video check dà ragione ai gialloblù, per le telecamere di Lega il tocco a rete non c’è stato. Seguono momenti di consultazioni tra gli arbitri, il gioco si ferma diversi minuti, prima il punto viene assegnato a Modena, poi viene fatto ripetere e da lì parte la rimonta Copra che porterà al 3-1 finale. “Gli arbitri hanno applicato il regolamento (sulle chiamate di invasione a rete, se c’è errore arbitrale, l’azione deve essere ripetuta, ndr) – prosegue Sartoretti – Ma il gioco è stato fermo a lungo, ha cambiato l’inerzia del set che sembrava decisamente a nostro favore ed ha ridato speranza a Piacenza che poi ha avuto meriti tecnici nella rimonta. Il regolamento su questa situazione non mi sembra il massimo, è una cosa nuova, magari ci saranno futuri aggiustamenti, ma ieri è andato a nostro discapito. Trento? Ci aspetta una gara veramente dura contro una squadra che sta giocando molto bene. Noi però vogliamo provarci”.

GLI IRRIDUCIBILI A TRENTO IN COPPA ITALIA CON UN PREZZO SPECIALE
Gli Irriducibili gialloblu organizzano la trasferta di mercoledì 29 gennaio a Trento per i Quarti di Finale di Coppa Italia.
Ritrovo ore 16.45. Partenza ore 17.00 dal PalaCasaModena
Costo (pullman + biglietto): 15 euro soci; 20 euro non soci (PREZZO SPECIALE)
L’intera organizzazione del quarto di finale di Coppa Italia a Trento sarà gestito da Irriducibili Gialloblu. Prenotazione biglietti solo per il settore CURVA.
PER INFO E PRENOTAZIONI :
Telefono 3465118255; EMAIL irriducibili.gialloblu@gmail.com; FACEBOOK IRRIDUCIBILI GIALLOBLU
PREVENDITA PER CASA MODENA-ALTOTEVERE CITTA’ DI CASTELLO. Casa Modena-Altotevere Città di Castello, sabato 1 febbraio al PalaCasaModena alle ore 17.30 (4° Giornata Ritorno Serie A1).
Prevendita aperta da domani, martedì 28 gennaio, presso:
– gli Uffici del PalaCasaModena (1° piano):
– tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna
– on line anche su www.vivaticket.it.

Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni I bambini fino a 6 anni entrano gratis

Segui Casa Modena su Facebook: www.facebook.com/PallavoloModena66
Segui Casa Modena su Youtube:www.youtube.com/user/pallavolomodenaTV

Segui Casa Modena su Instagram:MODENAVOLLEYPZ

Segui Casa Modena su Twitter: MODENA VOLLEY PZ @MODENAPALLAVOLO