E’ stata presentata oggi, con una conferenza stampa presso la sede della Somec a San Vendemiano, la prossima Final Four di Coppa Cev che la Somec volley giocherà a Palma di Maiorca il 5 e 6 marzo. Pupo Dall’Olio ha dichiarato: “Non andremo a Palma per recitare il ruolo della comparsa, anche se giocando la prima semifinale contro i padroni di casa la strada si presenta in salita. Non credo che ci sia una squadra favorita, è chiaro che a questo punto tutte e quattro le squadre punteranno alla vittoria finale.”
Entusiasti del palcoscenico raggiunto i fratelli Sossai, titolari dell’azienda: “Siamo soddisfatti del lavoro svolto dalla squadra sino a questo punto” – ha dichiarato Ermenegildo. Aldo ha puntato l’attenzione sul loro impegno nel mondo del grande volley: “Dopo il settore giovanile sponsorizziamo ora la squadra di serie A in Europa ed i risultati ci stanno premiando. Mi entusiasma la squadra, il modo di lavorare molto unito della società, i valori profusi nel volley al contrario di altre discipline sportive che stanno perdendo il fascino di un tempo.”
Il primo match, in semifinale, si giocherà al Palau Municipal d’Esports Son Moix di Palma con il Son Amar, sabato 5 marzo alle 17.30. Se la Somec vincerà affronterà in finale la vincente fra Lube Macerata e Tourcoing.