Ha riscosso un enorme successo, sabato sera, l’asta di beneficenza dedicata a Movember e realizzata al Temple Bar di Piacenza. La serata, organizzata dai Rugby Lyons, ha visto la presenza eccezionale di Hristo Zlatanov: il capitano della Copra Elior ha partecipato attivamente e incentivato i tifosi e il pubblico all’acquisto dei gadget all’asta.
Tra tutti i cimeli (ricordiamo il pallone del test match Italia-Australia, la muta di maglie speciali e realizzate eccezionalmente per l’occasione dai Rugby Lyons oltre ai preziosi contributi dei club di rugby di Eccellenza quali Calvisano, Lazio e Viadana, passando anche per le Nazionale italiana e australiana per poi fare tappa all’estero con il supporto di Biarritz, Stade Francais e London Wasps) la maglia numero 11 del capitano della Copra Elior ha contribuito al raggiungimento di quota 6.734 euro. L’intero ricavato, unito alle donazioni spontanee, sarà consegnato a Movember attraverso la pagina Rugby Lyons che appare sul portale ufficiale di “Movember Australia”.
L’ultimo atto si compirà domani, tra le mura del PalaBanca, in occasione della gara di Campionato con Cuneo: la rosa biancorossa scenderà in campo con le maglie di riscaldamento dedicata a Movember, dono dei Rugby Lyons, che saranno ospiti d’onore della serata.
Domani sera, gli affezionati del PalaBanca, potranno ancora dare il proprio contributo a Movember: saranno infatti in vendita le ultime maglie ufficiali di GIRA (Giocatori D’Italia Rugby Associati) il cui ricavato andrà devoluto in beneficenza a Movember.