Torna il massimo campionato maschile di pallavolo dopo la domenica di sosta dovuta alla disputa in Giappone della Grand Champions Cup, terminata con il terzo posto della nazionale azzurra. Domani, mercoledì, la Cmc Porto Robur Costa sarà di scena alle 20.30 al Pala Kemon di San Giustino contro l’Altotevere Città di Castello. Ecco la dichiarazione di Marco Bonitta: “Andiamo a San Giustino per cercare di ottenere la prima vittoria esterna della stagione, dopo una buona settimana di allenamenti. Siamo consapevoli, però, che non ci aspetta una gara affatto semplice dal momento che l’Altotevere Città di Castello è una formazione quadrata e molto combattiva che del resto ha già ottenuto risultati importanti in questo campionato”. Arbitrano Bartolini e Longo.

GLI EX
Saranno due gli ex impegnati nel match di domani. Da parte ravennate ci sarà Klemen Cebulj, che ha giocato nella passata stagione con la maglia dell’Altotevere ricevendo poi il premio come miglior martello del campionato 2012/2013. Per gli umbri, invece, l’ex di turno sarà Antonio Corvetta, palleggiatore che fu grande protagonista a Ravenna della storica promozione in A1 del 2011.

RADIOCRONACA DIRETTA
La radiocronaca diretta di Altotevere-Cmc sarà trasmessa, a partire dalle 20.30, sulle frequenze (100.2 mhz) di Radio International.