Dopo quasi due settimane di stop, mercoledì riprende il Campionato Italiano di Serie A1 e la Bre Lannutti sarà impegnata in trasferta sul campo del PalaBanca di Piacenza, dove incontrerà i padroni di casa della Copra Elior.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.30 ed il match sarà trasmesso in diretta da RaiSport 1 ed in streaming su www.raisport.rai.it. Garantita la radiocronaca sulle frequenze di Radio Piemonte Sound. La gara verrà poi trasmessa da Telegranda (canale 74), venerdì sera, alle ore 21.
LA PAROLA A….
Gabriele Maruotti (Bre Lannutti Cuneo): “La Copra Elior Piacenza è una delle due formazioni più attrezzate del Campionato Italiano ed è quindi scontato dire che la gara contro di loro sarà molto difficile. Dobbiamo andare al PalaBanca con la consapevolezza di non avere nulla da perdere, mettere in campo la nostra migliore pallavolo fino alla fine, dando il tutto per tutto. Credo che abbiamo le carte giuste per giocarcela, siamo lavorando bene, il gruppo sta creando la propria amalgama, trovando l’identità di squadra. Quello di mercoledì sera sarà un test importante per capire se abbiamo fatto il salto di qualità. Anche se arriviamo da due sconfitte non dobbiamo perdere la carica e la grinta. Sono molto positivo perché l’atmosfera è quella giusta, nonostante si possa pensare che ci siano musi lunghi o pessimismo: non è affatto così! Da ex posso dire che sono contento di tornare a Piacenza, ma spero di fare bene e sono sicuro che giocheremo la nostra migliore pallavolo, cercando di strappare il risultato.”
PROSSIMI INCONTRI AL PALABREBANCA
Domenica 1° dicembre la Bre Lannutti Cuneo tornerà a giocare sul campo amico del PalaBreBanca, fischio d’inizio alle ore 18, per affrontare la formazione della CMC Ravenna.
Dieci giorni dopo andrà in scena la gara di ritorno degli Ottavi di Finale della 2014 Cev Volleyball Cup, contro i tedeschi del TV Ingersoll Buhl. Più precisamente il match europeo sarà disputato mercoledì 11, con fischio d’inizio alle ore 19.
Entrambe le partite sono incluse nella tessera abbonamento. Il costo dei singoli biglietti è 20€ tribuna verde e 10€ tribuna rossa. Prevendita attiva presso la sede di Piemonte Volley (tel 0171 413962) le filiali della Banca Regionale Europea.
Ufficio Stampa
Piemonte Volley