La Calzedonia Verona guarda avanti per prepararsi al terzo anticipo consecutivo in diretta RAI Sport della stagione 2013-14: domenica 17 novembre gli scaligeri giocheranno in trasferta al Pala De Andrè contro la formazione di casa della CMC Ravenna, match con fischio d’inizio alle ore 17.30. Il programma di allenamento prenderà il via domani, in seguito alla domenica di riposo; il lavoro in sala pesi sarà abbinato alla tecnica e all’esercizio aerobico sul campo centrale, dalle 16 alle 18. Il giorno successivo gli scaligeri si riuniranno al palazzetto veronese per disputare un’amichevole con la giapponese Suntory Sunbirds, nel pomeriggio con inizio alle 15.15, mentre mercoledì saranno impegnati in una doppia seduta, in sala pesi e in palestra dalle 9 alle 11.30 e sul campo centrale dalle 15.45 alle 17.45. Giovedì giornata interamente dedicata alla tecnica, al mattino dalle 10.30 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16.15 alle 18.15 al PalaOlimpia. La seduta di rifinitura in preparazione al match ufficiale è prevista per sabato mattina, dalle 12 alle 13.30.

ANDREA GIANI OSPITE DI TELEARENA A “LUNEDI’ NEL PALLONE”
L’allenatore della Calzedonia Verona, Andrea Giani, sarà ospite di TeleArena nel corso del programma “Lunedì nel pallone”, in onda sull’emittente televisiva scaligera lunedì 11 novembre alle ore 21. Ogni settimana il giornalista televisivo Gianluca Tavellin dà spazio in studio ai giocatori e tecnici sportivi del momento e invita i telespettatori a rivolgere le proprie domande in diretta agli ospiti attraverso sms, telefonate e social network. Al centro del dibattito le ultime novità dalle società veronesi, interviste e commenti sullo sport gialloblù.

MVP DEL PALAOLIMPIA, LA PAROLA AL PUBBLICO
Al via ieri sera, al termine di Calzedonia Verona-Sir Safety Perugia, la seconda tappa del concorso Confcommercio Verona per eleggere l’MVP del PalaOlimpia della stagione 2013-14. Tutti gli spettatori scaligeri della 4^ giornata di andata sono invitati a partecipare all’iniziativa per eleggere il migliore giocatore del sestetto titolare gialloblù e concorrere all’estrazione di 4 abbonamenti omaggio 2014-15. Fino al giorno precedente al prossimo match casalingo, il pubblico potrà esprimere un proprio giudizio collegandosi al sito ufficiale www.bluvolleyverona.it nella sezione “Concorso vota il tuo MVP”, dove troverà un apposito form da compilare ed inoltrare. Il prescelto durante la prima in casa, Calzedonia Verona-Bre Lannutti Cuneo, è stato il centrale australiano Aidan Zingel.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona