Gradito ritorno in terra patavina, anche se “provvisorio”. Dal 7 al 17 novembre, il Suntory Sunbirds di coach Paolo Montagnani sarà in Italia per un tour di preparazione tecnica. La Tonazzo Padova affronterà la squadra del suo ex allenatore venerdì 8 e venerdì 15 novembre al PalaFabris con inizio amichevoli alle ore 17.00. Le amichevoli saranno aperte al pubblico e si potrà così vedere all’opera una delle squadre più forti del continente asiatico.
Il Suntory Sunbirds, squadra che milita nel campionato di serie A giapponese, giocherà altre amichevoli nel nostro Paese: il 12 novembre a Verona e il 13 novembre a Ravenna. Il Suntory di coach Montagnani e del preparatore atletico Marco Da Lozzo (anch’egli ex bianconero) sarà accolto nelle terme di Abano e Montegrotto grazie all’accordo che la Società bianconera ha stabilito con il braccio sportivo nato in seno all’Associazione Albergatori e al Consorzio Terme Euganee, ovvero a ThermaeSport, il club di prodotto costituito dai 19 hotel termali che hanno deciso di spaziare nella loro offerta di salute, declinando la concezione di benessere ad una proposta completa che spazia dalle terme allo sport.
BROLO-PADOVA SU RAI SPORT2. Il match vinto domenica a Brolo contro l’Elettrosud, sarà trasmesso in differita su Rai Sport2 a partire dalle ore 22.45 di martedì 5 novembre.
GIOVEDI’ ORDUNA A PADOVASPORT. Giovedì 7 novembre, dalle ore 20.00 alle 20.30 su La13, il palleggiatore Santiago Orduna sarà ospite della trasmissione PadovaSport. Nel corso della puntata saranno mandati in onda gli highlights delle gare più importanti della serie A2, risultati, classifica, prossimo turno e commento in studio. Un’attenzione particolare sarà dedicata ai social network, mediante i quali i telespettatori potranno interagire con gli ospiti. La trasmissione sarà presentata da Stefano Viafora con Francesca Morandi.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com