La settimana volge al temine e i ragazzi di Vacondio e Cattaneo si stanno preparando ad affrontare l’avversario della terza giornata, la Sieco Service Ortona.

Squadra che milita in A2 per il secondo anno, nella scorsa stagione ha agguantato i play off ed è formata per la maggior parte da giocatori cresciuti nella regione abruzzese. Elementi di spicco del sestetto sono l’opposto Leano Cetrullo ed il libero Giuseppe Zito, entrambi di “ritorno” al PalaIper, dove hanno giocato con la Gabeca, ed il giovane schiacciatore Andrea Galliani, scuola Cuneo.
Tutti a favore di Vero Volley i risultati dei confronti precedenti: nella scorsa stagione la squadra brianzola ha vinto al tie break in trasferta, e per 3-0 davanti al proprio pubblico del PalaIper.

La settimana dei brianzoli sta trascorrendo senza intoppi, come ha spiegato il palleggiatore e capitano Simone Tiberti: “Ci stiamo allenando finalmente al completo, e questo ci sta dando la possibilità, dopo la preparazione abbastanza travagliata che abbiamo fatto, di migliorare sempre più il gioco e le intese. Ci aspettiamo, per domenica, un avversario molto determinato: Ortona è in forma, arriva da una bella vittoria e sarà una partita difficile, ma noi scenderemo in campo per fare il massimo risultato possibile”.

Vero Volley Monza aspetta tutti i suoi sostenitori domenica 3 novembre al PalaIper di via Stucchi per la partita contro Ortona; inizio gara alle 18. Per lo “Start Game”, in campo insieme ai campioni ci saranno i bambini della Polisportiva Oratorio di Bernate (CSI Lecco) e quelli dell’Ascot (CSI Milano), mentre il servizio di pulizia del campo sarà effettuato dai ragazzi della Polisportiva Oratorio Bernate (CSI Lecco).

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa Vero Volley Monza
press@verovolley.it