Continua la prevendita dei biglietti presso il botteghino del PalaBianchini. La società ci tiene a ricordare che è la partita “pro Top Volley” dove non varranno gli abbonamenti e le varie tessere di entrata. Gli abbonati avranno diritto al posto riservato.
Si potranno acquistare i tagliandi per la gara di domenica alle 18 tra Andreoli Latina e Lube Banca Marche Macerata venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 19.00; domenica mattina dalle 10.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 15.30 fino ad inizio gara. Prevendita che si può effettuare anche nella sede della Top-Volley in dia Don Morosini 125 (primo piano) dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00. Ricordiamo che il costo del biglietto è rimasto invariato rispetto allo scorso anno di 10 euro, equiparando anche le tribune centrali che erano più onerose. Il ridotto (8-12 anni non compiuti) 5 euro, mentre gli under 8 potranno entrare gratis.
Luigi Goldner, storico dirigente pontino: “Ci apprestiamo a iniziare una nuova stagione con la grande pallavolo a Latina. Anche quest’anno la squadra è impegnata sia in campionato che nelle coppe europee. Uno sforzo che ci ha “costretto” ad allestire una formazione lunga per il doppio impegno. Spero che la Città sia consapevole dei nostri sforzi e ci venga a supportare numerosi al PalaBianchini. Ovviamente l’invito è rivolto a tutti gli appassionati della provincia e della regione essendo l’unica realtà di A1 maschile rimasta nel Lazio. Iniziamo subito con Macerata, gli scontri diretti tra noi e loro hanno sempre riservato grande pathos, difficile dimenticarsi i due tiebreak (vinti ndr) della scorsa stagione con un palazzetto gremito. Mi piacerebbe rivivere quelle emozioni in ogni gara casalinga quest’anno”.