Si è disputato ieri, domenica 22 settembre, il debutto stagionale della Materdominivolley.it Castellana Grotte in vista del campionato nazionale serie A2 di pallavolo maschile. Ad Alberobello nell’ambito della seconda edizione Memorial Leonardo De Giorgio e nel contesto del primo test precampionato, la formazione della Città delle Grotte è stata battuta per 0-3 (22-25, 21-25, 21-25) dalla Coserplast Openet Matera.
A fine partita il tecnico Vincenzo Fanizza ha così commentato: “Sono abbastanza soddisfatto di ciò che ho visto in questa prima amichevole. Ricordo che i nostri avversari hanno già disputato altri test mentre per noi questa è stata la nostra prima uscita ufficiale. Sotto l’aspetto tecnico non si può pretendere molto perché la squadra in questi giorni è appesantita dal sovraccarico di lavoro che stiamo portando avanti in palestra. Onore anche ai nostri avversari, una formazione quadrata e costruita con obiettivi differenti dai nostri. Infine complimenti anche all’organizzazione alberobellese del Memorial Leonardo De Giorgio che ci ha offerto un’importante opportunità per testare il nostro stato tecnico”.
Per la Materdominivolley.it inizia ora la seconda fase della preparazione fisica, quella di alleggerimento dei carichi di lavoro e di avvicinamento alla data del 20 ottobre, debutto interno in campionato contro l’Avellino.
Continua, intanto, a pieno ritmo la campagna abbonamenti. Per info e sottoscrizioni: www.materdominivolley.it, pagina fan facebook Materdomini Volley.it, infopoint sede sociale in via Sidney Sonnino, 42 dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20 – Pala Grotte negli orari pomeridiani dal lunedì al venerdì. Attivati anche alcuni punti vendita nel centro cittadino: Libreria Piepoli – piazza Garibaldi, Tabacchi Terrafino – via Carlo Poerio, Punto Snai – via Giambattista Vico, Bar Pineta – via Conversano.