Padova-Verona, il ritorno. Si terrà venerdì 20 settembre, con inizio alle ore 17.00 al PalaFabris, la sfida amichevole tra Tonazzo Padova e Calzedonia Verona. Nel primo test con gli scaligeri giocato venerdì scorso a Valeggio sul Mincio, furono i bianconeri ad imporsi per 1-3. Buona la prestazione del collettivo patavino, anche se in casa Verona mancavano ancora alcuni titolari tra cui il forte opposto Gasparini.
ABBONAMENTI AL PALAFABRIS. Nel corso dell’amichevole tra Tonazzo Padova e Calzedonia Verona, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2013/14 direttamente al PalaFabris. Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere anche dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00 in orario continuato nella sede della Pallavolo Padova c/o Stadio Euganeo di viale Nereo Rocco 60 (PD). Per ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento e dettagli, info line al numero 049-7386171 oppure www.pallavolopadova.com.
GIANNOTTI, L’OPPOSTO CHE SORRIDE. Si racconta per la prima volta ai microfoni l’opposto bianconero Stefano Giannotti. Cresciuto nelle giovanili bianconere e autore della promozione in B1 con Mestrino nel 2009/10, l’atleta classe 1989 da quattro stagioni veste la maglia della prima squadra e per lui questo sarà il primo anno da titolare. Schivo e riservato in campo, fuori dal palasport Stefano si “libera” della maschera pallavolistica per parlare delle sue passioni e per farsi conoscere al grande pubblico. Nel corso dell’intervista ci sarà spazio anche per un videomessaggio a “sorpresa” riservato a Giannotti.
La video intervista è disponibile da oggi in anteprima sul blog di Gianluca Pasini, giornalista della Gazzetta dello Sport (http://dal15al25.gazzetta.it). Da venerdì 20 settembre il video sarà inoltre visualizzabile anche sul canale YouTube ufficiale della Tonazzo Padova (http://www.youtube.com/pallavolopadova).
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com