E’ iniziata ieri la quarta settimana di preparazione per gli atleti della Coserplast Openet sotto l’attenta guida del preparatore atletico Pascal sabato e del primo allenatore Vincenzo Mastrangelo. E’ la settimana di maggior carico di lavoro ma il gruppo è unito e lavora senza risparmiarsi. La squadra nonostante la fatica acquista gradatamente brillantezza, ci si inizia a conoscere e la qualità del lavoro tecnico nel globale ne beneficia.
Perfetto l’inserimento ambientale dei due stranieri, che hanno dimostrato subito l’atteggiamento giusto al servizio del gruppo in cui si sono presentati con positività , apportando tecnica e fisicità.
Domenica 22 ad Alberobello la Coserplast Openet parteciperà al ” II Memorial Leonardo De Giorgio”, in cui affronterà la Materdomini Castellana in quello che rappresenta il primo test contro una pari categoria. Anche da questa partita arriveranno solo indicazioni di massima sullo stato dell’intesa e sull’approccio alla gara dei giocatori.

Continua intanto la campagna abbonamenti, per la quale la società si è data l’obiettivo dei 500 tagliandi. Nei prossimi giorni saranno comunicate le date degli allestimenti di corner in varie città per la vendita degli abbonamenti, in cui presenzieranno gli atleti e saranno distribuiti gadgets personalizzati della Pallavolo Matera.

PALLAVOLO MATERA
Ufficio Stampa e Comunicazione