Si è chiuso oggi pomeriggio alle ore 16:30 il termine per i tesseramenti delle società del prossimo campionato Del Monte serie A1. Nessuna sorpresa per la Sir Safety Banca di Mantignana Perugia che aveva già ultimato il roster la scorsa settimana. Il direttore sportivo Rizzuto, presente alla tre giorni di Bologna, ha così ufficializzato la rosa che, da agosto, sarà a disposizione di Kovac per cominciare la preparazione al massimo campionato maschile di pallavolo 2013-2014. Un campionato che vedrà i Block Devils ai nastri di partenza con l’ambizione di ben figurare e di migliorare il già ottimo piazzamento dello scorso anno.
“Oggi abbiamo formalizzato tutte le operazioni di mercato che in realtà avevamo già concluso nelle scorse settimane”, spiega proprio il ds Rizzuto. “Abbiamo ufficializzato un roster costruito in linea con le nostre aspettative e che crediamo possa, con il lavoro del nostro staff tecnico, dire la sua in un torneo che si preannuncia come sempre molto impegnativo e di alto livello. Adesso non ci resta che attendere la stesura dei calendari domani per avere un quadro più chiaro di quello che sarà il nostro percorso. Un percorso che vogliamo condividere con i tifosi della pallavolo perugina. Nei prossimi giorni inizieremo la campagna abbonamenti e siamo convinti che gli appassionati del volley apprezzeranno il lavoro fatto in estate dalla società, soprattutto in un periodo come quello attuale, e risponderanno, come nello scorso campionato, in maniera positiva”.
L’attesa si sposta dunque su domattina quando, a partire dalle ore 10:30, ci sarà la presentazione calendari del 69° Campionato di Pallavolo serie A. Alla presenza delle società e dei media, verrà tolto il velo alla nuova stagione e conosceremo quale sarà il percorso dei Block Devils del presidente Sirci. Un percorso che si annuncia avvincente e spettacolare e da vivere tutti insieme sulle gradinate del PalaEvangelisti!
LA ROSA DELLA SIR SAFETY BANCA DI MANTIGNANA PERUGIA 2013-2014:
n. 1 SIMONE BUTI Centrale
n. 3 ADRIANO PAOLUCCI Alzatore
n. 4 NEMANJA PETRIC Schiacciatore
n. 5 GIUSEPPE DELLA CORTE Opposto
n. 7 ANDREA GIOVI Libero
n. 8 KONSTANTIN CUPKOVIC Schiacciatore
n. 9 ROCCO BARONE Centrale
n. 10 DORE DELLA LUNGA Schiacciatore
n. 11 MIHAJLO MITIC Alzatore
n. 13 GORAN VUJEVIC Schiacciatore
n. 14 ALEKSANDAR ATANASIJEVIC Opposto
n. 15 FABIO FANULI Libero
n. 17 ANDREA SEMENZATO Centrale
All. Slobodan Kovac
Vice all. Carmine Fontana
Nella foto: Petric e Giovi, due conferme della nuova Sir
UFFICIO STAMPA SIR SAFETY BANCA DI MANTIGNANA PERUGIA