BluVolley Verona e Tecnomed Verona Srl comunicano di aver raggiunto un accordo di collaborazione per la stagione sportiva 2013/14. L’azienda veronese, che entrerà nel pool di aziende sponsor del club scaligero, fornirà importanti servizi di sostegno allo staff medico gialloblù mettendo a disposizione tutta l’esperienza e la professionalità nell’ambito delle indagini strumentali per tutta la prossima stagione sportiva. Stefano Filippi, direttore generale di BluVolley Verona, ha così salutato il nuovo partner scaligero: “Accogliere una realtà come Tecnomed Verona a supporto del nostro lavoro quotidiano vuol dire garantire ai nostri atleti l’appoggio di una struttura qualificata e all’avanguardia nell’ambito sanitario, con a disposizione un’equipe medica altamente specializzata. Non potremmo essere più soddisfatti di questa scelta: Tecnomed Verona sarà in prima linea nella cura dei nostri giocatori, per i quali vogliamo il meglio”.
Il dott. Matteo De Iorio, Direttore Sanitario di Tecnomed, ha sottolineato: “Metteremo tutta la nostra esperienza e professionalità a disposizione dello staff medico di BluVolley Verona e degli atleti, con il particolare auspicio che la stagione futura possa essere priva di infortuni ed al tempo stesso ricca di soddisfazioni sportive. Tecnomed ringrazia BluVolley Verona per la grande opportunità data di poter entrare nel mondo della pallavolo di Serie A ed al tempo stesso siamo pronti a dare tutto il nostro supporto e la nostra esperienza agli atleti”.
Tecnomed, presente a Verona nelle due sedi di via Seghe San Tomaso 17 e di via Frattini 14/18, ha come obiettivo quello di rispondere al diritto alla salute dei suoi utenti con efficienza ed efficacia: da una parte i servizi di diagnostica per immagini, cardiologia, chirurgia vascolare e plastica, dermatologia, medicina estetica, neurologia, ortopedia; dall’altra l’attenzione per i settori della medicina fisica, riabilitazione, recupero e rieducazione funzionale, fisiatria ed ortopedia.

CAMPAGNA ABBONAMENTI: UNA NUOVA SETTIMANA AL VIA
Da questa mattina, fino a venerdì compreso, gli uffici di BluVolley Verona sono aperti per la sottoscrizione degli abbonamenti stagionali 2013/14. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30, i tifosi gialloblù possono recarsi al PalaOlimpia ed acquistare l’abbonamento nella “Fascia Azzurra”, che consente un risparmio rispetto alla “Fase Gialloblù”; la “Fase Azzurra” sarà attiva fino al 31 luglio. Nello stesso periodo gli abbonati dello scorso anno, potranno esercitare il loro diritto di prelazione per mantenere il posto numerato anche per il prossimo campionato.

GIOCHI DEL MEDITERRANEO: GIANI E PESARESI CONTRO LA TUNISIA
La battuta d’arresto nella seconda gara del girone contro l’Algeria, sconfitta per 3 a 2, mette in discussione la qualificazione dell’Italia GdM alle semifinali. I ragazzi allenati dal tecnico della Marmi Lanza Verona, Andrea Giani, dovranno vincere nell’ultima gara del girone in programma domani, 25 giugno, alle ore 14.00 a Mersin contro la Tunisia. Sarà una gara sicuramente impegnativa per Pesaresi e compagni contro la formazione che attualmente occupa il primo posto nella classifica del girone.