Con il nuovo allenatore Andrea Giani in panchina, la stagione 2013-14 della Marmi Lanza Verona è grande emozione ancora prima di iniziare. “GIAemozioNI” è infatti lo slogan scelto da BluVolley Verona per la campagna abbonamenti del prossimo Campionato, presentata questa mattina all’Hotel DB di Sommacampagna alla presenza del nuovo tecnico scaligero, a simboleggiare le interessanti proposte e novità riservate a chi sceglierà di sottoscrivere una tessera stagionale già durante l’estate per assistere alle partite degli scaligeri al PalaOlimpia. Al fianco di Giani, alla conferenza erano presenti Nereo Destri, presidente di BluVolley Verona; i soci Stefano Magrini e Luca Bazzoni; Stefano Filippi, direttore generale di BluVolley Verona e Gian Paolo Zaffani, responsabile commerciale.
“Grazie ai miei compagni di viaggio che hanno voluto andare avanti con questo allenatore importante – ha introdotto l’incontro il presidente Nereo Destri – un grazie di cuore alle aziende che in questo momento difficile della nostra economia ci stanno sostenendo con un credo e un dovere condiviso: lo sport può aiutare i giovani a crescere e la pallavolo veronese merita di entrare tra le grandi”. La parola è poi andata a Stefano Filippi, il quale ha ringraziato i proprietari di Hotel DB per l’ospitalità, anticipando la possibilità di una loro collaborazione al progetto di BluVolley. Filippi ha poi spiegato l’importanza di continuare a coinvolgere il pubblico scaligero guardando all’intera provincia e ha specificato i punti salienti della campagna abbonamenti 2013-14: “L’abbonamento potrà essere acquistato in due fasi, una ‘Azzurra’ e una ‘Gialloblù’ a prezzi che rimangono invariati in corrispondenza dei settori del palazzetto. Con 5 euro in più, inoltre, ogni tifoso potrà ricevere due biglietti omaggio per la prima partita di Campionato, una grande festa dedicata a tutti i sostenitori della Marmi Lanza. Gli acquisti potranno essere effettuati al palazzetto dello sport già da domani, martedì 18 giugno”. “Acquistando l’abbonamento il tifoso usufruirà di altri vantaggi – ha proseguito Filippi – sono previsti sconti sul merchandising del 30% ed offerte da parte delle nostre aziende partner. Per le altre società sportive abbiamo pensato di regalare un pallone ogni 7 abbonamenti e 2 palloni ogni 10 abbonamenti”. La grande novità della Campagna abbonamenti di quest’anno è la possibilità di partecipare all’iniziativa “Forza Verona, Forza Azzurri”, spiegato nel dettaglio da Gian Paolo Zaffani: “ Si tratta di un’iniziativa a premi speciale progettato per tenere viva l’estate del tifoso gialloblù, a partire dalla data di sottoscrizione dell’abbonamento. Seguendo le gare della Nazionale italiana nelle competizioni internazionali, l’abbonato accumulerà punti in base ai risultati delle partite, rispondendo ai sondaggi lanciati su Facebook e attraverso i pronostici sul match successivo. Al 30 settembre i primi 5 classificati riceveranno dei premi esclusivi”. Il saluto conclusivo attraverso la voce di Andrea Giani: “Dobbiamo portare al palazzetto tutti gli appassionati della pallavolo e apprezzo la riduzione di prezzo per i ragazzi che devono essere avvicinati alla sport. E’ nostro dovere portarli a vivere le emozioni dello sport, è un dovere nei confronti della città e della comunità. Noi da parte nostra metteremo in campo una squadra che gioca con passione, sacrificio e grande volontà”.
CLICCA QUI per guardare i momenti salienti della conferenza stampa
IL RIEPILOGO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013-14
Le due fasi per l’acquisto. Sviluppandosi nella fase azzurra – dal 18 giugno al 31 luglio 2013 – e nella successiva fase gialloblù – dal 1 agosto al 13 ottobre 2013 – la campagna abbonamenti premierà la tempestività nell’acquisto coinvolgendo i tesserati nella divertente iniziativa a premi “Forza Verona, forza Azzurri” basato sulle imprese della Nazionale italiana nei match della World League, Giochi del Mediterraneo ed Europei. La “Fase Azzurra” prevede prezzi scontati rispetto alla seconda fase: numerato (125 euro), numerato ridotto (90), distinto (95), distinto ridotto (60), curva e anello superiore (65), curva e anello superiore ridotto (40) e junior dai 6 ai 10 anni (20); l’acquisto dell’abbonamento stagionale darà diritto ad avere due biglietti omaggio a disposizione di ogni singolo abbonato per la prima gara di campionato. Durante questa fase potrà anche essere esercitato il diritto di prelazione da parte degli ex abbonati al settore numerato, valido dal 18 giugno al 31 luglio 2013. La fase gialloblù, invece, prenderà il via il 1 agosto fino alla chiusura con i seguenti prezzi: numerato (145 euro), numerato ridotto (100), distinto (105), distinto ridotto (70), curva e anello superiore (75), curva e anello superiore ridotto (45) e junior dai 6 ai 10 anni (20).
Dal 18 giugno al 30 settembre inoltre, a partire dalla data della sottoscrizione personale, ciascun tesserato potrà accumulare punti variabili a seconda delle vittorie dell’Italia, incrementare il bottino con punti extra rispondendo ai sondaggi lanciati su Facebook e accrescerlo ulteriormente scommettendo sulle prestazioni della Nazionale.
Tra i vantaggi racchiusi nell’abbonamento 2013-14 ci sono anche la possibilità di usufruire del 30% di sconto sull’area merchandising e l’utilizzo della tessera come fidelity card con diritto a particolari sconti presso le aziende partner della squadra scaligera.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati nella sede di BluVolley Verona, in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1, Verona, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30.
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona