Dopo due anni straordinari, fatti di tante vittorie e culminati con la trionfale vittoria del campionato di A2 lo scorso anno, si separano le strade del Città di Castello Pallavolo e di Marco Visentin. L’alzatore trevigiano è stato grande protagonista in maglia biancorossa, s’è fatto apprezzare in campo per le sue doti tecniche ed atletiche e fuori per la sua simpatia, cordialità ed affabilità. Nella memoria degli appassionati tifernati rimarrà poi impresso nella memoria il momento decisivo della stagione, l’ultimo punto della gara contro Ortona del 24 febbraio scorso, siglato proprio da Marco Visentin con un pallonetto.
Valdemaro Gustinelli esprime gratitudine Marco Visentin per tutto quello che ha dato, ed è stato tanto, in questi due anni a Città di Castello:” Un dovuto ringraziamento a Marco per le due splendide stagioni passate a Città di Castello, culminate con l’ esaltante cavalcata trionfale della passata stagione che lo ha visto indiscusso protagonista. Di Marco, aldilà delle indubbie qualità tecniche, dimostrate peraltro anche nelle stagioni precedenti il suo arrivo a Città di Castello, ricorderemo la sua capacità professionale, la dedizione al lavoro e la sua qualità di collante all’interno della squadra assieme alla dote che distingue i palleggiatori di un certo livello e vincenti come Marco, e cioè la tolleranza nei confronti dei propri compagni e la disponibilità ad accettare ogni ostacolo caratteriale fungendo da vera e propria spugna.
Questa caratteristiche ci hanno consentito di vincere un campionato nella maniera che tutti conoscono, grazie Marco! Un doveroso saluto, nonché tutti i migliori auguri per l’oramai prossima maternità, va a Pamela, per tutti Pam, altra persona della quale sentiremo la mancanza, un abbraccio di cuore ad entrambi!”

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
pallavolocittadicastello@gmail.com