Alle 12.30 di venerdì 7 giugno, nella Sala del Consiglio di Palazzo Moroni, l’assessore allo sport del Comune di Padova Umberto Zampieri incontrerà la squadra Under 14 della Pallavolo Padova fresca vincitrice del campionato italiano di categoria. Coach Federica Tisato e tutto lo staff bianconero saranno ricevuti insieme alla squadra per celebrare un’annata conclusasi nel migliore dei modi. L’Under 14 ha conquistato il tricolore in occasione delle Finali Nazionali che si sono disputate a Corigliano e Rossano (CS) dal 22 al 26 maggio. Nella finalissima, grazie alla vittoria contro il Planet Volley di Albisola per 2-0, i ragazzi di coach Tisato hanno potuto festeggiare la vittoria delle vittorie. Ora i giovani atleti verranno ricevuti in Comune con gli onori che si riservano ai grandi Campioni.
FESTA DELLE PREMIAZIONI: RICONOSCIMENTI ALLO SPONSOR TONAZZO E A MONICA MEZZALIRA. Lunedì 10 giugno 2013, alle ore 20.30 al Centro Congressi Alta Forum della Banca Padovana di Credito Cooperativo in Campodarsego, si terrà l’evento conclusivo della stagione sportiva 2012/2013: la festa delle premiazioni. Organizzato dal Comitato provinciale della Federazione Italiana Pallavolo, come ogni anno verranno premiate tutte le formazioni che hanno vinto i campionati di divisione e giovanili, le società che hanno ottenuto promozioni in campionati regionali e nazionali, così come arbitri e dirigenti che si sono messi in luce durante l’anno. Molti i premi riservati alla Pallavolo Padova: Under 13 3a3 (Campione Regionale), Under 13 maschile 6a6, Under 14 maschile Memorial Alberto Volpin (Campione d’Italia), Under 15 maschile primavera, Under 19 maschile Memorial Alex & Elena Biasin (Campione Regionale).
Un premio speciale sarà consegnato a Monica Mezzalira, coordinatrice del settore giovanile che da anni segue da vicino questa bella realtà. Premio speciale infine anche al main sponsor della Pallavolo Padova, il Gruppo Tonazzo, quale sponsor di diverse realtà del movimento della pallavolo padovana.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com