Settimana “complicata” quella che sta portando Casa Modena alla sfida con la Copra Elior Piacenza (domenica ore 18, gara valida per la 5° Giornata di Ritorno di Serie A1).
Con Andrea Sala ancora fermo a causa della distorsione alla caviglia rimediata nel match con Trento, coach Angelo Lorenzetti non ha potuto contare nel corso degli allenamenti nemmeno su Uros Kovacevic ancora alle prese con l’infiammazione sottorotulea al ginocchio sinistro della quale soffre da prima del suo arrivo a Modena. Lo schiacciatore sta seguendo con lo staff medico ed il preparatore fisico un protocollo di lavoro ed il suo pieno recupero dovrebbe avvenire in due settimane.
Nemmeno Gundars Celitans, che sabato scorso a Castellana Grotte ha rimediato una leggera distorsione alla caviglia sinistra, ha ancora ripreso gli allenamenti tecnici.
L’opposto lettone sta svolgendo un intenso lavoro con il preparatore fisico Guazzaloca ed il fisioterapista Forlani e domenica potrebbe essere a disposizione.

LORENZETTI. “Sono periodi questi che capitano, anzi, firmerei per avere in una stagione solo questi infortuni, sia in termini di quantità che di tipologia, nel senso che sono problemi che non dipendono da ciò che facciamo sul parquet ed in sala pesi – spiega coach Angelo Lorenzetti – E’ logico che quando questi infortuni capitano insieme ed in un rosa nella quale c’è uno schiacciatore in meno, creano della problematiche. Comunque si può lavorare lo stesso e noi in allenamento lo abbiamo fatto, si tratta sempre di toccare la palla e di farlo al meglio possibile… E si può anche giocare: i ragazzi devono sapere che domenica arriveranno con una preparazione non ordinaria ed allora dovranno dare qualcosa in più con il cuore. Piacenza? E’ una squadra più forte di noi anche se fossimo al completo. Nel cambio palla già aveva praticamente i numeri di Trento, ora è cresciuta anche nella fase punto grazie ad una battuta che li ha fatti salire di livello e di ambizioni – prosegue l’allenatore di Casa Modena – Noi dovremo giocare una partita di cuore, testa e con umiltà. Soffrendo ma non subendo…”.
PREVENDITA E BIGLIETTI. Prosegue la prevendita per Casa Modena-Copra Elior Piacenza. E’ possibile acquistare i tagliandi presso:
– gli Uffici del PalaCasaModena
– tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna
– on line su www.vivaticket.it

Domenica pomeriggio i botteghini del PalaCasaModena apriranno alle ore 16 circa.
Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni
I bambini fino a 6 anni entrano gratis