Due giorni dopo la bella vittoria contro Latina, la Bre Banca Lannutti tornerà a giocare per l’Europa, nel match di ritorno dei PlayOff 12, in programma a Cuneo questa sera, ore 20.30, contro l’ACH Volley Ljubljana.

Di seguito le dichiarazioni del capitano e del libero della formazione slovena.

Andrej Flajs, capitano: “Affrontiamo nuovamente un lungo viaggio per la disputa di un match di ritorno. Nella gara disputata in Slovenia, Cuneo ha mostrato la propria esperienza, ma ha lasciato trasparire dei punti deboli. E’ stato un peccato non essere stati in grado di giocare meglio, ma martedì abbiamo un’altra possibilità. Il nostro primo obiettivo è pertanto quello di correggere gli errori commessi all’andata per mettere in difficoltà la formazione cuneese.”

Daniel Lewis, libero: “Nell’ultimo incontro Cuneo non ha giocato ai massimi livelli, ma noi non siamo stati capaci di approfittarne. In casa giocano bene, ma non sono in uno stato ottimale di forma. Se così fosse avremo la possibilità di vincere e di portare il match al Golden Set. Possibili variazioni nella nostra formazione potranno aiutarci ad arrivare alla vittoria.”

Ufficio Stampa
Piemonte Volley