Aquardens è a fianco della pallavolo scaligera, domenica più che mai come match sponsor della gara tra i gialloblù di Bagnoli e i Campioni del Mondo in carica dell’Itas Diatec Trentino. Nel corso della serata lo staff di Aquardens coinvolgerà il pubblico presente con uno stand all’ingresso del PalaOlimpia, dove distribuirà materiale informativo e promozionale sul proprio innovativo complesso termale che si estende in 60 mila mq con acque termali e area wellness magnificamente integrato con il territorio.
Domenica sono previsti anche premi speciali per i tifosi, invitati a giocare direttamente sul campo della Serie A nelle pause tra i set e a cercare di colpire con una battuta i roll up promozionali di Aquardens; in palio ingressi gratuiti al parco termale Aquardens, in località Santa Lucia di Pescantina.
Gli appassionati del volley avranno la possibilità di rilassarsi nella magica cornice della struttura, tra grotte, lagune e vasche con infiniti giochi di luce e idromassaggi. La raffinata area wellness offre saune, bagni di vapore, docce emozionali, lettini ad acqua per meravigliosi momenti di relax.
LA BLUVOLLEY CON SINTINI PER SCONFIGGERE IL CANCRO
Si può vincere sempre finchè c’è un’ultima palla.
E Giacomo Sintini (Jack per gli amici), palleggiatore della Itas Diatec Trentino, con quell’ultima palla ha schiacciato la malattia e ha sconfitto il cancro. BluVolley Verona è al fianco dell’Associazione “Jack Sintini”, da lui fondata, nel sostenere la ricerca nella cura di linfomi e leucemie.
Domenica nel corso dei time out di Verona-Trento è organizzata un’asta con la maglia del centrale ustraliano Aidan Zingel e una maglia ufficiale del palleggiatore Campione del Mondo, che saranno autografate in diretta davanti agli spettatori del PalaOlimpia, il ricavato sarà devoluto proprio all’Associazione “Jack Sintini”.
L’atleta classe 1979, costretto ad interrompere la carriera sportiva nella stagione 2011-2012 a causa di un tumore al sistema linfatico, è uscito vittorioso dalla sua partita più importante, quella con la vita. Oggi promuove una raccolta fondi anche attraverso la sua pagina facebook, appositamente creata per dare forza e speranza a chi è impegnato in questa battaglia difficile e per dimostrare che con la ricerca una via d’uscita c’è. Alzate le mani, l’asta ha inizio!
SCALIGERI IN CAMPO E BIGLIETTERIA APERTA
Doppia seduta di lavoro oggi per gli scaligeri che al PalaOlimpia hanno svolto al mattino la seduta in sala pesi e poi nel pomeriggio l’allenamento tecnico con coach Bagnoli, intanto negli uffici gialloblù proseguono le vendite dei biglietti per il big match di domenica con fischio d’inizio alle ore 18.00 tra la Marmi Lanza Verona e i Campioni dell’Itas Diatec Trentino.
La sede gialloblù al Palazzetto dello Sport resta aperta per la vendita dei biglietti domani dalle ore 15.30 alle ore 18.30, sabato e domenica mattina dalle ore 10 alle ore 12 e domenica ai bigonci del PalaOlimpia dalle ore 16.00.
Questi i prezzi dei biglietti: numerato 20 intero, numerato ridotto 14 ridotto, distinto intero 15 intero, distinto ridotto 10 euro, curva intero 10 euro, curva ridotto 5 euro.