SCALIGERI DA MARTEDI’ DI NUOVO IN PALESTRA
La Marmi Lanza Verona è rientrata oggi pomeriggio dalla trasferta di Vibo Valentia dove ha subito ieri la sconfitta per 3-0, nell’anticipo televisivo della nona giornata di andata. Gli scaligeri torneranno in palestra martedì per preparare una nuova sifda, quella con i Campioni del Mondo dell’Itas Diatec Trentino che saranno ospiti al PalaOlimpia domenica 9 dicembre alle ore 18.
La nuova settimana inizierà quindi martedì 4 dicembre con Meoni e compagni chiamati a svolgere una doppia seduta di allenamento alternando il lavoro in sala pesi con il preparatore Luca Baratto alla tecnica con coach Bagnoli; lo stesso programma verrà svolto anche giovedì 6 dicembre. Mercoledì consueto appuntamento con il Volley School poi nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17 impegno sempre sul campo centrale del PalaOlimpia; allenamento pomeridiano anche venerdì dalle ore 16.30.
Sabato prevista un’unica seduta al mattino, poi domenica è già tempo del nuovo big match di domenica 9 dicembre tra Marmi Lanza Verona e Itas Diatec Trentino (ore 18).

DA DOMANI RIAPRONO LE PREVENDITE
Riaprono domani, lunedì 3 dicembre, le prevendite per la decima giornata di andata che vedrà il PalaOlimpia ospitare un nuovo big match, dopo Cuneo e Macerata arrivano a Verona i Campioni del Mondo in carica dell’Itas Diatec Trentino.
Le prevendite riaprono domani con i consueti orari della biglietteria direttamente in sede della BluVolley Verona che sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18.30.
Prezzi dei biglietti: numerato intero 20 euro (ridotto 14 euro), distinto intero 15 euro (ridotto 10 euro), curva intero 10 euro (ridotto 5 euro), junior 2 euro.
Si ricorda che è possibile acquistare i biglietti anche tramite bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063.
Bonifico intestato a: BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472
Per ulteriori info telefonare 0458102079 scrivere a info@bluvolleyverona.it

CONCORSO CONFCOMMERCIO: IL PUBBLICO VOTA IL SUO MVP
Domenica 25 novembre molte stelle hanno brillato sul parquet del PalaOlimpia, nell’agguerrita 9° giornata di campionato che ha visto la Marmi Lanza strappare un punto ai campioni d’Italia di Macerata. A distanza di pochi giorni è arrivato il momento del bilancio, per scoprire gli atleti gialloblù preferiti dal pubblico che hanno potuto votare il proprio miglior giocatore grazie al Concorso della Confcommercio.
L’opposto Mauro Gavotto è l’eroe gialloblù più premiato dagli spettatori (15 voti), seguito dal libero Nicola Pesaresi (11), dal palleggiatore Harrison Peacock (6), dagli schiacciatori Fedrizzi e Ter Horst a pari merito (4), dallo schiacciatore Francesco De Marchi (3) e infine dai centrali Rak (2) e Gotsev (1). Secondo la stampa il migliore sul campo è stato invece lo schiacciatore di punta della Lube, Ivan Zaytsev, protagonista assoluto del match con 28 punti totali.
Se nella gara contro Cuneo (17.11.12) i giornalisti avevano eletto lo schiacciatore avversario Tsvetan Sokolov, il maggior consenso del pubblico di casa invece l’aveva conquistato lo schiacciatore gialloblù Michele Fedrizzi (21 voti), superando Peacock (7), De Marchi (3), Pesaresi (2) e Gotsev (1).
Prosegue così con grande entusiasmo e partecipazione il “Concorso vota il tuo MPV” che prevede la possibilità al termine di ogni partita di esprimere la propria preferenza sul sito www.bluvolleyverona.it alla sezione dedicata, scegliendo tra gli atleti chiamati in causa da coach Bagnoli. A fine campionato, l’atleta più votato riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”, mentre tra tutti coloro che avranno partecipato, votando nelle gare casalinghe, verranno estratti i nomi di 4 vincitori di altrettanti abbonamenti messi in palio da BluVolley per la stagione 2013-2014.

Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona