Smaltita la sconfitta di Piacenza, è tornata in palestra la Sir Safety Perugia.
I Block Devils ieri mattina si sono ritrovati al Pala Evangelisti per riprendere l’attività in vista del nono turno di campionato che vedrà Perugia ospitare domenica 2 dicembre la Cmc Ravenna. Fatta l’analisi della battuta d’arresto dell’ultima giornata, capitan Vujevic e compagni si sono buttati a capofitto su bagher, palleggi e schiacciate con la ferma intenzione di tornare al successo di fronte ai propri tifosi contro i romagnoli.
Kovac in settimana lavorerà certamente sulle situazioni tecnico-tattiche che non hanno funzionato a dovere a Piacenza, anche se la Sir nonostante il risultato finale si è espressa per larghi tratti su buoni livelli.
Per non far perdere ritmo di gioco ai giocatori, domani pomeriggio, con inizio alle ore 17:00, Perugia sosterrà un test amichevole proprio al Pala Evangelisti contro i cugini dell’Altotevere San Giustino, curiosamente proprio l’ultima squadra che ha affrontato i prossimi avversari della Sir, cioè la Cmc Ravenna. Il tecnico bianconero, come già successo in altre circostanze, ruoterà certamente gli effettivi in campo e punterà l’attenzione su alcuni aspetti tattici ed alcuni fondamentali specifici.
Dovrebbero essere tutti a disposizione i Block Devils, pur avendo alcuni elementi qualche piccolo acciacco di natura fisica tenuto sempre sotto il vigile occhio dello staff sanitario di Perugia.
Probabilmente quindi scenderanno in campo al via Daldello in regia, Tamburo opposto, Semenzato e Alletti al centro, Vujevic e Petric in posto quattro e Giovi libero.

Nella foto: Vincenzo Tamburo in attacco

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY UMBRIA VOLLEY PERUGIA