Vero Volley Monza è ritornata in palestra oggi dopo la vittoria al tie break ottenuta sul campo del PalaSerenelli di Loreto la scorsa domenica.
Dopo due partite (ed il turno di riposo già scontato) Tiberti e compagni sono sesti in classifica con quattro punti, ottenuti con due vittorie al tie break rispettivamente contro Brolo e Loreto.

Il commento dello scoutman e secondo allenatore Roberto di Maio: “Se devo trovare un lato negativo, posso dire che c’è bisogno di maggiore determinazione; o meglio, dovremmo riuscire ad avere per tutta la gara la determinazione che abbiamo avuto negli ultimi due set giocati domenica. Il lato positivo, comunque, è che per la seconda volta siamo usciti dalla difficoltà: nonostante lo svantaggio,abbiamo portato a casa il risultato”.

L’avvio di campionato della squadra di Fumagalli non è stato semplice, con tre trasferte consecutive ed il turno di riposo che ha spezzato subito il ritmo: “Giocare per un mese lontani dalla propria “casa” non è facile, attendiamo con ansia il debutto al PalaIper del 1° novembre!”, ha concluso di Maio.

La sintesi della partita contro Loreto andrà in onda domani, mercoledì, alle 21,00 su VideoStarSport (canali 630 DT Lombardia), alle 22,00 su TeleMilano City (canale 288 DT) ed alle 23,00 su MonzaBrianzaTV (canale 618 DT), che alle 19:40 trasmetterà anche il magazine “L’angolo del Vero Volley”.

CONSORZIO VERO VOLLEY
Comunicazione & Stampa
Silvia Fortunato
press@verovolley.it