E’ tutto pronto per l’inizio del 68° Campionato di Serie A1: domenica 7 ottobre alle ore 18 al PalaCasaModena si gioca Casa Modena-Marmi Lanza Verona valida come 1° Giornata di Andata.
La partita sarà trasmessa in diretta sul web all’indirizzo www.sportube.tv.
I BIGLIETTI. Sabato e domenica mattina (dalle ore 10 alle ore 12.30) biglietti in vendita presso la sede di Pallavolo Modena al Palasport G.Panini-CasaModena. Domenica pomeriggio i botteghini del PalaCasaModena apriranno alle ore 16.15 circa.
Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni
I bambini fino a 6 anni entrano gratis
L’MVP DI DOMENICA OFFERTO DA LA PIAZZETTA DEL GUSTO DI NONANTOLA.
Il passatello dei Campioni, il gusto della Pallavolo!
Il premio di Miglior Giocatore sarà offerto dalla “Piazzetta del Gusto” di Nonantola, amico e partner di Pallavolo Modena.
Domenica quindi l’Mvp di Casa Modena-Marmi Lanza Verona riceverà un prelibato prodotto del ristorante “La Piazzetta del Gusto” consegnato dal proprietario, e grande tifoso gialloblù, Massimo Rinaldi.
Grande Pallavolo e grande gusto con La Piazzetta del Gusto, locale nel quale amici, amanti della buona cucina tradizionale e regionale e gli stessi atleti di Casa Modena si ritrovano a degustare, tra le altre specialità, i famosi passatelli asciutti !.
Il gusto del passatello asciutto e della pasta fatta a mano: alla Piazzetta del Gusto di Nonantola troverai sapori, tradizione e gli amici del volley!
CECILIA CAMELLINI AL PALACASAMODENA. Ci sarà una tifosa davvero speciale domenica al PalaCasaModena.
Cecilia Camellini, modenese doc e campionessa di nuoto capace addirittura di vincere 2 medaglie d’Oro e 2 di Bronzo ai Giochi Paralimpici di Londra 2012, sarà infatti ospite di Pallavolo Modena in occasione di Casa Modena-Marmi Lanza Verona.
Cecilia riceverà “l’abbraccio” del pubblico modenese ed una maglia dedicata di Casa Modena.
PROSEGUONO GLI ABBONAMENTI E RITIRO TESSERE. Prosegue anche in questi giorni la Campagna Abbonamenti “Giovani Campioni Divertenti”: è possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso la sede di Pallavolo Modena al PalaCasaModena (Viale delle Sport 25, uffici al 1° piano).
Chi ha già sottoscritto l’abbonamento, ma non ha ancora ritirato la tessera può farlo presso gli uffici di Pallavolo Modena al PalaCasaModena sabato e domenica mattina dalle ore 10 alle ore 12.30.
Le tessere di abbonamento potranno essere ritirate anche domenica 7 ottobre presso i botteghini del PalaCasaModena dalle ore 16.15 circa.
IL PUBBLICO GIALLOBLU’ PREMIATO COME IL PIU’ CORRETTO NEL 2011/2012. Modena è la culla della pallavolo ed i tifosi gialloblù sono unici!
Nella passata stagione Casa Modena ha fatto registrare in Regular Season circa 52.000 spettatori nelle gare casalinghe con una media, la più alta di tutta la A1, di oltre 3500 spettatori a partita!
Ed il pubblico modenese si è guadagnato un prestigioso riconoscimento di Lega: la Lega Pallavolo Serie A ha infatti assegnato ai sostenitori di Pallavolo Modena il Premio Jimmy George al “Pubblico più Corretto della Serie A1 del 67° Campionato Italiano di Pallavolo di Serie A”.
Il premio verrà consegnato domenica nel pre-gara di Casa Modena-Marmi Lanza Verona.
Tutti i dettagli su www.pallavolomodena.com.
Per info: 059/4821911