Si è concluso questa mattina il ritiro estivo della Bre Banca Lannutti a Sauze d’Oulx, in Alta Valle Susa (Provincia di Torino).

La formazione cuneese, che ha soggiornato dal 17 agosto presso il Gran Hotel La Torre, ha effettuato il lavoro fisico ed atletico presso il Palazzetto dello Sport “Pin Court”.

Durante la settimana, oltre alle quotidiane sedute di pesi e di tecnica, c’è stato spazio anche per una passeggiata in montagna. Il gruppo ha infatti potuto ammirare le meraviglie paesaggistiche della zona, raggiungendo Guglia Rossa, nella Valle Stretta.

La società Piemonte Volley, nella persona del suo General Manager Marco Pistolesi, vuole ringraziare il Comune di Sauze d’Oulx per la disponibilità e la cortesia con cui ha curato il ritiro della squadra: “Desidero esprimere, a nome mio personale e della società, un sincero ringraziamento alla ABC Gestioni, nella persona di Francesco Bogetti e a tutta l’Amministrazione Comunale di Sauze d’Oulx per l’ottima organizzazione della settimana. Un particolare grazie va al Sindaco Mauro Meneguzzi, all’assessore allo Sport Paolo Dotta e a tuti coloro che in qualche modo hanno lavorato per permetterci di trascorrere nel migliore dei modi il soggiorno a Salice. Per la nostra squadra e per molti atleti questa è stata la prima esperienza di ritiro estivo, ma siamo tutti soddisfatti del lavoro che è stato svolto e ci auguriamo che possa essere di buon auspicio per la prossima stagione.”

Da lunedì si uniranno al gruppo due giocatori di grande rilievo, che si sono affrontati per conquistare il terzo posto alle Olimpiadi di Londra: il nuovo acquisto bulgaro Sokolov ed il neo bronzo olimpico Luigi Mastrangelo.

La rosa della squadra piemontese sarà al completo a metà settembre, al termine del girone di Qualificazione agli Europei, quando NGapeth ed Abdelaziz arriveranno a Cuneo, dopo gli impegni con le proprie nazionali.

Ufficio Stampa
Piemonte Volley