Si lavora al PalaCasaModena! I gialloblù si allenano nell’impianto modenese, refrigerato dalla preziosa aria condizionata, in vista del 68° Campionato di Serie A1. E nel nuovo e giovane gruppo di coach Angelo Lorenzetti c’è grande entusiasmo e grande voglia di arrivare pronti al via della stagione (la 1° Giornata di Campionato è in programma domenica 7 ottobre alle ore 18 al PalaCasaModena contro la Marmi Lanza Verona).
E mentre Manià e compagni lavorano in palestra, prosegue la Campagna Abbonamenti “Giovani Campioni Divertenti”: ad oggi sono 1102 gli abbonamenti sottoscritti.
La Campagna Abbonamenti prosegue presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna.
“Giovani, Campioni, Divertenti” è slogan scelto da Pallavolo Modena che
vuole trasmettere tutto il suo entusiasmo, la sua voglia di crescere e di divertire, orgogliosa di poter contare su un pubblico caloroso, appassionato e certamente unico.
Tra le grandi novità, oltre ad una riduzione di prezzo in praticamente tutti i settori, c’è l’allargamento della Categoria Ridotto agli Under 23: una scelta coraggiosa e fortemente voluta per avvicinare i più giovani al volley gialloblù.
Ed alle persone residenti nei Comuni della Bassa Modenese colpiti dal sisma, Pallavolo Modena offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Intero al prezzo del Ridotto.
Tutti i dettagli su www.pallavolomodena.com.
Per info: 059/4821911
NELLA FOTO ALCUNI DEI NUOVI ACQUISTI DI CASA MODENA: DA SINISTRA VESELY, BARANOWICZ, QUESQUE, DEROO, COACH ANGELO LORENZETTI, PINELLI E MOLTENI