Sono ufficiali i numeri di maglia per la stagione sportiva 2012-13 che prenderà il via il 7 ottobre con la trasferta di Modena.
Confermatissimo numero 6 per il capitano Marco Meoni alla sua quattordicesima stagione nella massima serie mentre Peacock, prima stagione in Italia, indosserà la maglia numero 11. Michal Rak, torna a vestire il numero 2 mentre il suo compagno di reparto Zingel, ha optato per il numero 1 utilizzato pure con la propria nazionale. Anche Gotsev, 5, ha deciso di indossare il numero utilizzato con la propria rappresentativa nazionale.
Ritorno al 10 per Mauro Gavotto che aveva lasciato dalla stagione 2003/04 mentre Kosmina conferma il 3. Il gruppo di schiacciatori, sarà composto da Ter Horst con la maglia numero 4, Bolla con il 7, Fedrizzi con il 13 e De Marchi che ritorna al 18 già indossato a Padova e Latina.
Infine Pesaresi che lascia il numero 3 per passare all’8 che fu di Smerilli nelle ultime due stagioni; Centomo, infine, avrà il 9.
Ecco l’elenco completo.

1 – ZINGEL Aidan
2 – RAK Michal
3 – KOSMINA Damir
4 – TER HORST Thijs
5 – GOTSEV Svetoslav
6 – MEONI Marco
7 – BOLLA Matteo
8 – PESARESI Nicola
9 – CENTOMO Federico
10 – GAVOTTO Mauro
11 – PEACOCK Harrison
13 – FEDRIZZI Michele
18 – DE MARCHI Francesco

EUROSUP NUOVO FORNITORE UFFICIALE

Nuovo fornitore ufficiale di integratori in casa BluVolley Verona. Da questa stagione sportiva, infatti, Eurosup entra nel pool della aziende partner della società scaligera; l’accordo è stato raggiunto grazie alla preziosa collaborazione con Integra s.r.l. di Paolo Frasi, negozio specializzato in integratori per lo sport e il benessere, da anni rivenditore Eurosup.
Eurosup produce integratori alimentari, prodotti dietetici ed alimentari dal 1993. Grazie ai suoi avanzati processi di produzione, di ricerca ed all’esperienza acquisita, fornisce prodotti innovativi di alta qualità, purezza e efficacia.
L’Azienda che ha sede a Pavia promuoverà tutta la sua vasta linea di integratori grazie ad una visibilità a bordo campo durante i match casalinghi di Meoni e compagni. La squadra di coach Bagnoli durante tutta la stagione e in particolare in questa fase di preparazione potrà fare affidamento sulla qualità degli integratori di Eurosup.
“Anche in questo caso siamo di fronte ad una nuova entrata nel gruppo di aziende sponsor – ha sottolineato il Direttore Generale Stefano Filippi – il gruppo di partner che sostengono la nostra attività si sta allargando sempre più anche con l’ingresso di marchi importanti dei vari settori; l’accordo con Eurosup è proprio uno di questi”.
“Siamo entusiasti della collaborazione intrapresa con il team BluVolley Verona – ha dichiarato Marco Castoldi di Eurosup – per la nostra azienda è la prima sponsorizzazione in assoluto in questo sport. Saremo a fianco della squadra per tutto il campionato pronti a fornire il nostro supporto tecnico per il conseguimento dei loro obiettivi.”

EUROSUP SI PRESENTA

Eurosup, azienda di Pavia, ha le sue principali caratteristiche nell’alta qualità delle materie prime utilizzate che devono rispettare i rigorosissimi standard qualitativi europei, nelle avanzate tecnologie produttive e di controllo del prodotto, nell’ alta qualità del packaging: i nostri barattoli hanno la chiusura ottenuta mediante l’applicazione, sotto al tappo, di un sigillo termosaldato per garantire che il contenuto del barattolo non venga a contatto con l’aria e quindi preservare il prodotto da possibile ossidazione e assorbimento di umidità.
Tutti gli impianti di produzione italiani sono autorizzati dal Ministero della Salute a produrre integratori e dietetici. L’autorizzazione a produrre viene rilasciata dal Ministero della Salute a seguito di ispezione degli impianti e le caratteristiche degli impianti devono garantire l’assoluta qualità della produzione. Gli impianti di produzione devono lavorare esclusivamente integratori alimentari, dietetici ed alimenti, non possono produrre farmaci. Questo per evitare possibili contaminazioni fra farmaci ed integratori.
Gli impianti di produzione assicurano una temperatura ed un’umidità ideali e l’assenza di contaminanti che potrebbero causare danni ai principi attivi contenuti nei prodotti.

Nella foto da sinistra: Bagnoli, Meoni, Gavotto, Rak, De Cecco e Baratto.