“Giovani, Campioni, Divertenti”, questo lo slogan della Campagna Abbonamenti di Pallavolo Modena per la stagione 2102/2013 presentata questa mattina nella prestigiosa Sala Corporate della Direzione Commerciale della Banca popolare dell’Emilia Romagna.
Presenti il Direttore Commerciale del Gruppo Bper Pierpio Cerfogli, il Presidente di Pallavolo Modena Pietro Peia, il Direttore Generale Bruno Da Re ed il centrale Andrea Sala.
Pallavolo Modena vuole trasmettere tutto il suo entusiasmo, la sua voglia di crescere e di divertire, orgogliosa di poter contare su un pubblico caloroso, appassionato e certamente unico.
Tra le grandi novità, oltre ad una riduzione di prezzo in praticamente tutti i settori, l’allargamento della Categoria Ridotto agli Under 23: una scelta coraggiosa e fortemente voluta per avvicinare i più giovani al volley gialloblù.
Ed alle persone residenti nei Comuni della Bassa Modenese colpiti dal sisma, Pallavolo Modena offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Intero al prezzo del Ridotto.
Pierpio Cerfogli (Direttore Commerciale Gruppo Bper): “La Banca popolare dell’Emilia Romagna è da sempre vicina allo sport ed al volley. Noi ci siamo e la parola che mi piace sottolineare è “continuità”. E mi piace oggi essere al fianco di persone delle quali ho grande fiducia, che hanno coraggio, idee e vogliono portare avanti la pallavolo a Modena. Condivido lo slogan di questa Campagna Abbonamenti e noi siamo al fianco di una società che costruisce il suo futuro con i giovani, il lavoro quotidiano e l’entusiasmo”.
Pietro Peia (Presidente Pallavolo Modena): “Vogliamo offrire al pubblico di Modena una squadra che esprima grande entusiasmo e generosità. Il pubblico di Modena è competente, può mettere pressione, ma sa anche dare grande carica. E sappiamo quanto la squadra senta l’affetto, il calore e l’energia del PalaCasaModena. Certamente la gente dovrà avere anche un po’ di pazienza verso una squadra così giovane e nuova. Con il lavoro quotidiano questo gruppo potrà crescere e far divertire. Ci piacerebbe essere la sorpresa del campionato”.
Bruno Da Re (Pallavolo Modena): “Iniziamo oggi un nuovo corso, con tanti ragazzi nuovi: serve tanta fiducia e tanta forza. La gioventù porta con sé poco esperienza e forse qualche “mattata” ogni tanto, ma ha forza, freschezza ed esuberanza. Sarà un campionato tutto da gustare. Trento, Macerata e Piacenza sono sopra le altre, poi c’è Cuneo vicina a loro, quindi una pattuglia di 5/6 squadre che se la giocano per stare a ridosso di queste. Chi lavorerà meglio, chi troverà la “chimica” di squadra migliore, allora sarà lì attaccata alle big. Noi ci proveremo e sono certo che la gente di Modena ci sarà vicina”.
Andrea Sala (centrale Casa Modena): “Sono molto felice di essere restato, ancor più in un momento non semplice per lo sport ed il volley italiano. A Modena ho trovato tanta gente che vuole bene alla pallavolo ed ho sposato l’idea del nuovo corso societario. E mi piace lo slogan e ciò che c’è dietro questa campagna abbonamenti, tanto che ho messo a disposizione non solo la mia faccia, ma anche quella dei miei figli (presenti nella locandina, ndr). Credo che la società abbia fatto la miglior campagna acquisti possibile in relazione al budget: c’è un bel mix tra giovani e più esperti, tanti giocatori che devono dimostrare il loro valore ed un allenatore perfetto. Sono sicuro che lavoreremo al massimo ogni giorno, che cresceremo e che la gente vedrà con mano questa nostra voglia di migliorare, stupire e divertire”.
NELLA FOTO ANDREA SALA