Ha voluto lasciare da signore, con un gesto semplice ma che ti fa capire, ancora una volta, quanto Andrea Ippolito sia un uomo di grandi valori.
Lo schiacciatore romano saluta Reggio Emilia per giocare la prossima stagione con la maglia della Pallavolo Molfetta, e ancor prima dei comunicati ufficiali delle due società interessate, è stato “Ippo” a voler salutare tutti, lasciando un messaggio sul gruppo facebook delle “tigri giallonere”, la tifoseria organizzata di Reggio Emilia della quale è sempre stato l’idolo incontrastato.
Amato dalle ragazzine per il suo fascino, dalle mamme e dalle nonne per la sua affidabilità, da tutti i dirigenti, i compagni e i tifosi per la disponibilità, la sua grinta e l’attaccamento alla maglia.
Quello di Andrea è un semplice “arrivederci”, dopo due stagioni indimenticabili in maglia Edilesse Conad, le sue prime nel campionato di serie A.
Eccole qua, le parole di “Ippo” per la sua tifoseria.
“Ciao Tigri.. come qualcuno avrà già saputo la prossima stagione sarò a Molfetta.
Mi sembra più che doveroso nei vostri confronti informarvi di persona prima che esca il comunicato stampa!
Questo è un piccolo gesto per dimostrarvi quanto io sia affezionato a tutti voi, alla realtà che siete riusciti a creare domenica dopo domenica e soprattutto al valore umano che mi avete regalato con semplici gesti nel corso di questi due meravigliosi anni.
Ci tengo semplicemente a dirvi GRAZIE, perchè anche per vostro merito mi sono sentito a casa, “coccolato” da una seconda famiglia!
Sono sicuro che le nostre strade si incontreranno di nuovo e nel frattempo dentro di me porterò ovunque il vostro bellissimo ricordo! Vi voglio bene. Il vostro Ippo”.