E’ stata ufficialmente presentata questa mattina, la nuova campagna abbonamenti 2012-2013 della Marmi Lanza Verona. Alla conferenza stampa, che si è svolta all’Hotel Leopardi, hanno partecipato il Presidente Onorario Vito Giacino, il Vice Presidente Stefano Magrini, il socio Luca Bazzoni e il Direttore Generale Stefano Filippi.
Il saluto iniziale è del Vice Presidente Stefano Magrini il quale ha sottolineato “l’importante sforzo finanziario dei soci di BluVolley per consentire il mantenimento della massima serie a Verona. Lo abbiamo fatto – ha continuato Magrini – per tanti motivi in primis per l’attaccamento alla squadra e alla città. Presentando questa campagna abbonamenti ci rivolgiamo a tutta Verona e provincia perché questa squadra è un patrimonio importante del territorio”.
Il Presidente Onorario Vito Giacino, poi, ha commentato in prima battuta la situazione attuale dello sport e poi ha sottolineato il grande impegno di BluVolley verso i propri sostenitori: “Desidero ringraziare innanzitutto i soci e gli sponsor della società. In questi giorni è in corso un dibattito su quanto sia importante non abbandonare le sponsorizzazioni sportive. Chi investe in questo periodo, sono realtà che credono nell’importanza dello sport: chi finanzia lo sport, a qualsiasi livello, fa un gesto nobile e vuol dire che crede nei valori dello sport e nella città. Noi facciamo un appello alle aziende veronesi che non manchino a dare il loro contributo; fin d’ora ringrazio gli imprenditori che ci mettono la faccia e sostengono le squadre veronesi”.
“La BluVolley – ha concluso Giacino – vuole stare ancora più vicina alle famiglie e l’abbassamento dei prezzi degli abbonamenti, in questa particolare situazione economica è un aspetto sicuramente importante che fa onore alla società. Trovo poi importante, la decisione di premiare le Società Sportive che raggiungono determinati quantitativi di abbonamenti. E’ un segno importante per l’attività di base”.
Stefano Filippi, infine, ha spiegato nel dettaglio la nuova campagna abbonamenti ponendo l’accento sulle nuove tariffe, ancora più vantaggiose, che andranno a premiare le Società sportive. “Oltre alle realtà che praticano pallavolo sul territorio, abbiamo deciso di premiare anche chi deciderà di abbonarsi nella primissima fase della campagna abbonamenti. Fino al 31 luglio, infatti, abbiamo deciso di inserire una nuova fase denominata Low Cost. E’ una novità assoluta ed ha come obiettivo quello di creare fin da subito una quota base importante di abbonati prima del raduno della squadra”.
L’abbonamento avrà inoltre la valenza di Card e darà numerosi vantaggi presso attività commerciali che verranno comunicate nelle prossime settimane.
La campagna abbonamenti correrà anche sul web, in particolare modo sulle pagine ufficiali della Marmi Lanza Verona create su Facebook e Twitter.

I DETTAGLI DELLA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI
I SETTORI DEL PALAZZETTO – le specifiche
TRIBUNA NUMERATA posizionata dietro le panchine;
TRIBUNA BIANCA: posizionata dietro il 1° arbitro, viene riservata a Bluvolley per esigenze organizzative;
TRIBUNA DISTINTI NON NUMERATI: tutta la tribuna posizionata dietro il 1° arbitro, ad eccezione della parte centrale (tribuna bianca);
CURVA E ANELLO SUPERIORE: tutto il resto del Palazzetto, quindi le curve inferiori e tutto l’anello superiore
FASCE D’ETÁ, LE SPECIFICHE
RIDOTTO: valido per gli under 18 e per gli over 65;
JUNIOR: valido per le persone nate nel 2002-03-04-05-06 (da 6 a 10 anni) per il solo settore curva e anello superiore.
Ingresso gratuito per le persone nate nel 2007 e successivi.

LE NOVITÁ 2012-2013
Prima ti abboni, più risparmi. E’ il nuovo concetto inserito per la campagna abbonamenti 2012/2013 che verrà effettuata con due fasi distinte.
La prima fase viene denominata “LOW COST” e si estenderà fino al 31/07/2012. Risparmia e assicurati il posto al Palazzetto per la stagione sportiva 2012/2013.
La seconda fase viene denominata “STANDARD”. Inizierà il giorno 1 agosto 2012 e terminerà indicativamente il giorno 15 ottobre.
Rimane una prima fase di prelazione degli abbonati fino al 31 agosto per garantirsi il posto numerato nella stessa posizione dello scorso campionato. Si invita comunque ad esercitare tale diritto il prima possibile

PROMOZIONI PER LE SOCIETÁ SPORTIVE
Per le società sportive iscritte ai Campionati Fipav e CSI vengono realizzate le seguenti promozioni:
ogni 5 abbonamenti acquistati verrà regalato 1 pallone ufficiale;
ogni 10 abbonamenti acquistati verranno regalati 3 palloni ufficiali;
Tale promozione è valida solo per l’abbonamento DISTINTO e/o CURVA (previa presentazione del relativo elenco acquirenti).

DOVE
presso la Sede della Bluvolley Verona, al palazzetto dello Sport, Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 1 – Verona;

QUANDO
Nel mese di luglio con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 18.30;
Dal 1° di agosto: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30;
INFO
Telefonando in sede allo 045-8102079 oppure inviando una mail a:info@bluvolleyverona.it;

ULTERIORI VANTAGGI DELLA CARD
Viene confermato il “Vantaggio Card” dell’abbonamento Bluvolley.
Presentandola ad una serie di negozi e/o attività, si potrà godere di sconti ed agevolazioni.
nei prossimi giorni verranno indicati tutti i Partner che hanno aderito alla nostra proposta, indicando anche le relative scontistiche ed offerte.

BLUVOLLEY PREMIA GLI ABBONATI
La fidelizzazione dei propri abbonati continua ad essere al centro dell’attenzione della Società. Vengono proposti i seguenti premi:
Riservata ai singoli abbonati: verranno i premiati le 2 persone che arrivano dai luoghi più lontani dal Palasport con una t-shirt ufficiale;
Per tutti: dal giorno del raduno fino alla prima gara di campionato scatta la tua foto, pubblicala sul profilo Facebook della Marmi Lanza e vinci. Lo scatto che raccoglierà più “Mi piace” verrà omaggiato con un premio particolare.

IL COSTO DEGLI ABBONAMENTI

Settore Low Cost Standard
Numerato 120 140
Numerato ridotto 85 95
Distinto 90 100
Distinto ridotto 55 65
Curva e anello sup. 60 70
Curva ridotto 35 40
Junior 15 15

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona