Mauro Gavotto è il nuovo opposto della Marmi Lanza Verona, il primo nome sul taccuino del coach e da quest’anno direttore sportivo Bruno Bagnoli. L’opposto originario di Cuneo ha giocato nelle ultime otto stagioni con Montichiari, poi Monza, sposando il progetto Gabeca, ora è pronto per tuffarsi in una nuova avventura con grandi motivazioni.
La conferenza stampa odierna si è tenuta presso la Fortezza Vigilanza, azienda del socio di BluVolley Luca Bazzoni e già partner gialloblù con La Fortezza. Bazzoni ha così aperto l’incontro : “Sono contento di avervi ospite in questa nostra nuova sede, a nome del Presidente Destri, del Vicepresidente Magrini e di noi soci, desidero dare un grande benvenuto a Mauro. Presentiamo oggi un atleta che come avversario si è sempre fatto apprezzare e che siamo certi continuerà a farlo indossando la maglia gialloblu”.
“Nella nostra memoria Gavotto è sempre un atleta che ci ha fatto soffrire, adesso sei dai nostri – queste le parole del Direttore Generale Stefano Filippi – torniamo ad un opposto italiano guardando le statistiche crediamo di aver fatto la scelta giusta. “Gavo” ha sempre fatto punti ed è uno dei top scorer degli ultimi dieci campionati, sono certo che si sposerà bene con il resto della squadra che si sta formando.
Ringraziamo per l’ospitalità di Bazzoni e de La Fortezza Vigilanza che oggi ci ospita, siamo contenti che questa Azienda stia incrementando il proprio lavoro e aspetto non secondario dia a sua volta da lavorare a molta gente. La Fortezza Vigilanza entra così a far parte della aziende che sostengono la Marmi Lanza Verona”.
L’opposto classe 1979, che ha già vinto un Campionato di A2, due Coppe Italia di A2, una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia di A1 dalla stagione 2012/2013 porterà in alto i colori della Marmi Lanza. Bagnoli non ha dubbi sulla sua scelta: “Il disegno tecnico della nuova squadra nella mia mente era già ben chiaro dall’inizio, nella diagonale palleggiatore-opposto ho cercato di avere subito delle sicurezze. Gavotto da oltre dieci anni è un punto di riferimento importante della pallavolo nazionale e internazionale, in un’ottica “aziendalistica” possiamo dire che di fatturato ne ha fatto davvero molto, con 5 mila punti in attacco e la terza posizione tra gli schiacciatori negli ultimi dieci anni. Gavotto rappresenta l’esperienza, il punto di forza, non solo dal punto di vista tecnico ma anche dal punto di vista culturale e personale, avremo così un esempio assolutamente positivo per i nostri giovani. Questo deve essere di buon auspicio per toglierci quelle belle soddisfazioni che Verona merita, in particolare far divertire i nostri tifosi e giocarsi un ottimo play off alla fine della stagione”
Mauro “Gavo” si è così presentato ufficialmente: “Ho chiuso un ciclo importante, sono pronto per questo nuovo impegno che ho subito accettato con grande entusiasmo. Sarà bello giocare in un palazzetto con tanto pubblico, sono molto contento della mia scelta anche perchè sono sicuro che si stia allestendo una gran bella squadra con cui faremo divertire il nostro pubblico e con cui magari ci toglieremo qualche bella soddisfazione. Come sempre giocherò per divertirmi, e quest’anno potrò farlo davanti ad un bel pubblico e con una bella squadra, sarà molto allettante. La mia caratteristica è quella di non mollare mai, ho difetti e pregi ma in campo do sempre tutto, mi piace fare gruppo con i miei compagni organizzare cene, direi che sono un “amicone”. Ho un ricordo bello dei tifosi scaligeri che si trovano insieme dopo ad ogni partita e che ringrazio oggi di questa bella accoglienza”.

LA FORTEZZA VIGILANZA SI PRESENTA
Per garantire una maggiore sicurezza ad un insediamento, ad un negozio, ad un’abitazione, occorre innanzitutto installare un buon impianto di antintrusione, secondo canoni normativi appropriati; occorre tenere l’impianto in regolare manutenzione; occorre infine collegare l’impianto con canali, ragionevolmente a prova di sabotaggio, ad organismi in grado di garantire la ricezione dell’allarme ed un’idonea reazione.
La soluzione proponibile è quella di collegarsi alla sala operativa di un Istituto di Vigilanza privata, esclusivamente al servizio dei proprio Clienti, che dispone di pattuglie di pronto intervento: La Fortezza Vigilanza considera Sua primaria mission la sicurezza del Vostro patrimonio.
La Fortezza Vigilanza srl si occupa quindi di: Televigilanza, Videosorveglianza, Vigilanza di zona, Piantonamento fisso – Antirapina, Custodia Chiavi e Trasporto e scorta valori.
Le procedure differenziate e personalizzate per ogni tipologia di attività sono gli aspetti che determinano la qualità e l’affidabilità del servizio de La Fortezza Vigilanza.

La Fortezza Vigilianza – via Adriano Garbini 17 – 37135 Verona

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona