Si è tenuta questa mattina nella Sala Arazzi del Comune di Verona la presentazione della nuova stagione sportiva della Marmi Lanza Verona 2012/13.
Presenti per l’amministrazione comunale il Vice Sindaco del Comune di Verona Vito Giacino, l’Assessore allo Sport Marco Giorlo, il dirigente allo sport Sandro Vazzoler, per la BluVolley Verona hanno partecipato il Presidente della BluVolley Verona Nereo Destri, il socio Luca Bazzoni, il Direttore Generale Stefano Filippi, il Ds e coach Bruno Bagnoli.
Il saluto di apertura è stato di Marco Giorlo che ha introdotto: “La Marmi Lanza è l’unica squadra veneta di volley in serie A1, un grande onore per la nostra città che può vantare non solo una formazione di assoluto prestigio sportivo, ma anche una società attenta a porre i valori della pratica sportiva sempre al centro della propria azione. L’Amministrazione comunale sarà sempre disponibile a sostenere realtà come la BluVolley Verona che rappresentano al meglio l’eccellenza sportiva veronese”.
Il Presidente Nereo Destri “ha ringraziato in primis l’Amministrazione comunale per l’ospitalità e ha ricordato l’obiettivo della nuova stagione: creare una squadra che possa far divertire il pubblico del PalaOlimpia, un pubblico che attendiamo sempre più numeroso e appassionato”.
Il Direttore Generale Stefano Filippi è entrato nel vivo della conferenza: “Quello di quest’oggi è un altro passo importante per la nuova stagione, i nostri soci hanno fatto uno sforzo economico e finanziario importante . Ora siamo decisi a ripartire con grande entusiasmo e nei prossimi giorni saranno annunciati i primi nomi degli atleti e verrà ufficializzata la campagna abbonamenti. Oggi però abbiamo l’onore di presentare il nuovo Presidente Onorario della BluVolley Verona il vice sindaco del Comune di Verona Vito Giacino”.
“Ringrazio la società per questo riconoscimento – ha detto Giacino – e per l’incarico che sono onorato di accettare, data la professionalità e il prestigio di questa importante realtà sportiva. Ho avuto modo in questi anni di conoscere la BluVolley Verona, la correttezza sportiva, l’attenzione per il pubblico e la sensibilità verso progetti di solidarietà, per questo sono ancor più grato per l’opportunità che mi è stata data”.
Il nuovo Presidente Onorario della BluVolley Vito Giacino insieme all’assessore Marco Giorlo hanno “sportivamente” indossato la maglia della Marmi Lanza e hanno posato con la dirigenza della BluVolley per la foto di rito, Giacino sarà inoltre presente per annunciare la nuova campagna abbonamenti 2012/13.

La BluVolley Verona ringrazia Niko Cordioli per l’impegno come Presidente Onorario svolto fino alla scorsa stagione sportiva.

GLI APPUNTAMENTI PER LA STAMPA PER LA PROSSIMA SETTIMANA
Lunedì 25 giugno alle ore 15 il direttore generale Stefano Filippi e il ds-coach Bruno Bagnoli incontreranno la stampa per fare il punto sul nuovo mercato della Marmi Lanza e quindi informare i media riguardo ad alcune importanti novità del roster 2012/2013.

Giovedì alle ore 12.00, inoltre, si invita la stampa alla presentazione ufficiale della nuova campagna abbonamenti alla presenza del Presidente Onorario Vito Giacino e del Dg Stefano Filippi.

Le location di entrambe le conferenze verranno confermate a breve.

In entrambe le conferenze i tifosi gialloblù sono caldamente invitati a partecipare.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona