Mancano poco più di 24 ore. La Fidia Padova scenderà in campo alle ore 18.00 di domenica 1 aprile al PalaFabris per la sfida contro la M.Roma Volley. Domenica la biglietteria del PalaFabris aprirà a partire dalle ore 16.00 e in questi giorni le prevendite hanno registrato ottimi numeri. A tal proposito, la Società bianconera invita i tifosi a servirsi non solo dell’area parcheggio del PalaFabris, ma anche di quelle limitrofe al fine di evitare l’affollamento di veicoli in fase di ingresso e uscita dal palasport.
Fabio Cremonese, presidente bianconero, sente tutta l’emozione delle grandi sfide. «Siamo pronti – dice – e insieme a noi spero lo sia tutta la città. Domani ci aspetta una sfida molto importante e sarà necessario preparare la giusta cornice per permettere ai nostri ragazzi di giocare al meglio». Cremonese era a San Giustino domenica scorsa e già in quell’occasione si poteva notare in lui tutta la tensione agonistica. «A San Giustino abbiamo fatto una grande partita – dice – e l’ideale sarebbe replicare. Ora però le parole non servono, occorrono i fatti. Perciò invito tutti i padovani a venire al palasport, perché la città deve unirsi in questi momenti».
I BIANCONERI A “DIVENTIAMO GRANDI?”. Giovedì sera, nella chiesa di Ponte San Nicolò (PD) in via Giorato 13, il presidente Fabio Cremonese, Francesco De Marchi, Simone Tiberti e Simone Roscini (nella foto) sono intervenuti nel corso dell’incontro “Il volley che conta: la forza della coerenza e della condivisione”. L’evento ha concluso la serie di incontri formativi “Diventiamo grandi?” organizzata dal CSI Padova con la Diocesi di Padova, la Parrocchia di Ponte San Nicolò e l’associazione sportiva dilettantistica “Cristoforo Colombo” di Ponte San Nicolò (PD).
COLLEGAMENTI IN DIRETTA SU BLU RADIO VENETO. La sfida Fidia Padova – M.Roma Volley di domenica 1 aprile (ore 18.00) sarà seguita con collegamenti in diretta su Blu Radio Veneto (FM 88.7 – 94.6 o anche in streaming su bluradioveneto.it).
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Fidia Padova
www.pallavolopadova.com