Milano – Il Consorzio Vero Volley sarà presente, insieme agli altri partner del progetto promosso dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza – Areu “Albo del Cuore”, alla serata che si terrà a Milano venerdì prossimo 30 marzo dalle 18,00 alle 20,00 presso la Sala dei Cinquecento del Palazzo Lombardia.
Di seguito riportiamo il comunicato stampa sull’evento, diffuso da Areu.
CONSORZIO VERO VOLLEY
UFFICIO COMUNICAZIONE & STAMPA
Riccardo Carossia
press@verovolley.it
COMUNICATO STAMPA
AREU organizza una grande serata dedicata al cuore, in cui verranno forniti gli ultimi dati sugli arresti cardiaci in Lombardia e sarà presentata la testimonianza di una famiglia di Milano.
Appuntamento il 30 marzo presso la Sala dei Cinquecento, Palazzo Lombardia a Milano (ingresso N4) dalle 18 alle 20. La serata prevede momenti di teatro, musica, sport e scienza ed è organizzata nell’ambito del progetto di AREU, “Albo del cuore”, finalizzato a dotare tutte le ambulanze di elettrocardiografi per accelerare le operazioni di soccorso ai cittadini colpiti da patologie cardiache.
Parteciperanno all’evento l’assessore alla Sanità di Regione Lombardia Luciano Bresciani e i partners che hanno aderito al progetto di AREU: Aersud, Agusta Westland, Comocuore (con Intesa San Paolo e Noberasco) e Consorzio Vero Volley.
Anche in considerazione dei recenti fatti di cronaca (la morte per arresto cardiaco del giocatore di volley Vigor Bovolenta), i giornalisti sono invitati.
Dott.ssa Cristina Corbetta
Responsabile Ufficio Comunicazione AREU
Azienda Regionale Emergenza Urgenza
Via Campanini 6, 20124 Milano
tel.02.67129068 cell.320.4366867
e-mail c.corbetta@areu.lombardia.it