Buona prova degli scaligeri quest’oggi impegnati al PalaOlimpia contro la formazione tedesca del TSV Generali Unterhaching, attualmente prima in classifica nel campionato tedesco con 17 vittorie su 18 gare disputate e che quest’anno ha affrontato per due volte in Champions League la Bre Banca Lannutti Cuneo.
L’allenamento ha visto in evidenza i ragazzi di coach Bagnoli con il risultato di 3-0, poi è stato disputato un altro parziale vinto questa volta dalla formazione ospite.

TERRITORIO GIALLOBLU: GASPARINI E COMPAGNI DA SCAPIN
Dopo il test amichevole con la formazione Generali Haching l’opposto Mitja Gasparini con la moglie Deborah, il palleggiatore Calderan, il centralone australiano Zingel e il libero Lorenzo Smerilli cucineranno e poi assaggeranno condimenti veloci e gustosi di verdura, carne e pesce.
La Marmi Lanza quindi prosegue alla scoperta del territorio scaligero, in una linea tutta giallo e blu che attraverserà diverse realtà per far conoscere a Meoni e compagni la bellezza del territorio in cui giocano e allo stesso tempo valorizzare le aziende che sostengono il volley maschile.
Un connubio che sviluppa certamente un interesse verso la realtà locale che viene valorizzata a sua volta dall’incontro con i giganti della pallavolo, una serie di appuntamenti che coinvolgeranno anche la stampa locale, i tifosi veronesi e i partner della BluVolley.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER VERONA-PIACENZA
E’ possibile acquistare i biglietti per Verona-Piacenza (26 febbraio, PalaOlimpia ore 18) presso le filiali abilitate UniCredit (per avere info sulle filiali abilitate si consiglia di telefonare al numero verde 800.32.32.85), e nei punti vendita GeTicket. L’acquisto è inoltre possibile anche tramite il call center GeTicket al numero 848 002008 e on line su www.geticket.it.
La BluVolley Verona desidera premiare tutti coloro che sceglieranno di acquistare i biglietti in anticipo, applicando speciali tariffe agevolate: la prima agevolazione, valida per qualunque giorno di acquisto tramite tutti i canali GeTicket e le Filiali UniCredit, prevede che i biglietti numerati siano sempre in vendita alla tariffa speciale di 14 euro anziché 16.

Inoltre la sede della BluVolley Verona sarà aperta per la vendita dei biglietti dal lunedì al venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
I prezzi per la singola gara: numerato intero 16 euro, numerato ridotto 12 euro, posto distinto 12 euro, posto distinto ridotto 7 euro, posto curva o anello superiore 10 euro, posto curva o anello superiore ridotto 5 euro e posto junior 2 euro.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona