DOMANI RIPARTE IL VOLLEY SCHOOL
Dopo la chiusura delle scuole per le festività natalizie ripartirà domani il progetto Volley School della BluVolley Verona, il tecnico del settore giovanile Thomas Drezza con gli atleti Damir Kosmina e Matteo Bolla saranno presenti dalle ore 10 alle ore 12 alle scuole elementari Dorigo di Verona.
Agli studenti verrà consegnato l’invito gratuito per il prossimo match della Marmi Lanza Verona domenica 22 gennaio al PalaOlimpia alle ore 17.30.
Il progetto Volley School, inaugurato nella stagione 2007/08, impegna l’intero staff del Club – giocatori, allenatori, dirigenti – che incontra i ragazzi dando loro dimostrazioni pratiche e invitandoli a confrontarsi su temi importanti come il doping, l’alimentazione, il rispetto delle regole e del gruppo. L’iniziativa è rivolta alle scuole primarie e secondarie del territorio veronese: il tutto in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Verona.
ZINGEL L’MVP SCELTO DAI TIFOSI PER VERONA-MACERATA
Nella sfida casalinga con Macerata del 5 gennaio Aidan Zingel ha vinto l’MVP come miglior atleta scelto dai giornalisti e allo stesso tempo i tifosi veronesi lo hanno premiato tramite il concorso realizzato in collaborazione tra la BluVolley e la Confcommercio Verona.
Zingel è stato il favorito del pubblico veronese con 21 voti totali, a seguire Patriarca (9), Gasparini (7), Popp (6), Smerilli e Meoni con 5 voti ciascuno, Kosmina (2), Kromm, Ter Horst e Casarin (1).
La classifica aggiornata vede l’opposto sloveno Gasparini saldo in testa alla classifica con 136 voti, seguono distaccati gli altri gialloblù con Meoni (44), Ter Horst (31), Zingel (29), Patriarca (28), Smerilli (22), Calderan (21), Kromm (9), Popp (5), Kosmina (3) e Casarin (2).
I TIFOSI ORGANIZZANO LA TRASFERTA A BELLUNO
Il Verona Volley Fans Club organizza la trasferta di domenica 15 gennaio a Belluno quando la Marmi Lanza giocherà contro la formazione della Sisley Belluno, fischio d’inizio alle ore 17.30. Per iscrizioni contattare Alfredo 3481455142.
Francesca Paradiso
ufficio stampa
Marmi Lanza Verona