Il primo traguardo stagionale della Pallavolo Molfetta è arrivato ufficialmente nella serata di Domenica 18 Dicembre con la pubblicazione ufficiale della classifica: al termine del girone di andata Botti e compagni si sono classificati al quarto posto e, dunque, si sono qualificati alla fase finale della Coppa Italia di Serie A2.
Un evento storico nel vero senso del termine visto che, in Serie A, mai nessuna matricola era riuscita a qualificarsi alla Coppa Italia. E se pensiamo che questa è la seconda apparizione di Molfetta in Serie A il traguardo raggiunto fa capire l’approccio felice dell’intera società a questo importantissimo campionato nazionale.

E’ un gennaio intenso quello della Pallavolo Molfetta: cinque gare di campionato, due già giocate, e, come se non bastassero, c’è questa che risulta essere di notevole importanza.

A proposito della Coppa Italia, la formula voluta dalla Lega Volley Serie A per quest’anno prevede che le prime otto squadre classificatesi al termine del girone d’andata della Regular Season disputino i Quarti di Finale, con incontri di sola andata, in casa della squadra miglior classificata. Le quattro squadre vincenti accedono alla Final Four, le quali si svolgeranno il 3 e 4 marzo 2012 in sede unica (ancora da definire).
Molfetta anticiperà di una settimana questo match rispetto alle altre tre gare che vedranno, invece, il 18 Gennaio sfidare Loreto in casa di Segrate, Castellana Grotte in casa contro la Globo Sora e il super derby fra Città di Castello e Sir Safety Perugia.

A causa dell’indisponibilità del PalaPoli per mercoledì 18, Massimo Righi, (Amministratore Delegato della Lega Volley), insieme alla cortese collaborazione di Claudio Bonati, (Direttore Sportivo di CheBanca!Milano ed anche ex giocatore della Pallavolo Molfetta) hanno concesso alla società biancorossa l’anticipo della gara a Mercoledì 11 Gennaio, con inizio alle ore 20.30.

Per l’occasione la società ha riformulato la tradizionale vendita dei biglietti. Presso gli uffici societari del PalaPoli, è attiva la prevendita dove sarà possibile acquistare due biglietti al costo di dieci euro. Prevendita che terminerà martedì sera. Nel giorno della gara sarà possibile acquistare i tagliandi allo stesso prezzo delle gare di campionato (8 euro).Non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti e i tagliandi ridotti.

Corsa ai biglietti, dunque, per questa importante sfida dove il PalaPoli è chiamato ancora una volta a far sentire il suo calore, trattandosi di gara unica.

Chi vincerà andrà avanti, alle Final Four, e poi…si vedrà.

Nella foto, Sportphotopress, un attacco di Al Nabhan durante Molfetta-Milano dello scorso ottobre, in regular season.

Ufficio Stampa Pallavolo Molfetta
Arianna Mastrofilippo – Domenico de Stena
mob: 340/53.10.220
Mail : press@pallavolomolfetta.it
Web : www.pallavolomolfetta.it
Fb : pallavolomolfetta
Youtube: PallavoloMolfettasrl