Va alla Sisley Treviso il XVI Torneo Internazionale Giovanile maschile Under 17 (XI Trofeo Città di Loreto, memorial Massimo Serenelli e David Cardinali): i veneti in una finale tiratissima superano l’ottima Itas Diatec Trentino per 2 a 1 (parziali di 25-20, 24-26, 15-12), di fronte ad un buon pubblico al PalaSerenelli di Loreto, cornice dell’evento conclusivo di una manifestazione ormai storica che ha visto protagoniste nove squadre e anche i campi del PalaCardinali di Loreto e della palestra Ballarini di Porto Recanati.

Tante e molto valide le individualità tra gli organici delle due squadre finaliste. Alla fine come miglior giocatore del torneo è stato premiato lo schiacciatore di Treviso Bortolato, classe ’95, giocatore già completo dotato di ottimi fondamentali, in particolare di una interessante battuta in salto. Nel corso della kermesse lauretana si sono distinti, inoltre, diversi altri atleti: siamo qui a citarne solo alcuni, Gianelli e il palleggiatore Bosetti del Trento, l’opposto Milan di Treviso, gli schiacciatori Della Volpe della selezione Italia e Lucherini di Milano.

Alla termine della finalissima tutte le premiazioni sotto la regia sapiente della Pallavolo Loreto che ha dimostrato ancora una volta l’ottima gestione organizzativa da tutti riconosciuta. Un ringraziamento va ancora agli sponsor Banca Marche, Sì Supermercati – Il Ponte, Massaccesi Auto.

Per il quadro completo di risultati e classifiche, dettagli e altri informazioni, ricordiamo ancora il link http://www.pallavololoreto.it/r_torneo_news.asp

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto