Buon allenamento questo pomeriggio per Casa Modena. I gialloblù hanno svolto un lavoro al PalaCasaModena con l’Edilesse Conad Reggio Emilia di Serie A2 allenata da Hugo Conte.
Le squadre hanno disputato quasi 4 set con diverse formule di gioco.
Daniele Bagnoli non ha potuto schierare Andrea Sala (a riposo per virus influenzale di stagione).
Nel pomeriggio sono anche rientrati dal Lussemburgo i giocatori impegnati ieri in Challenge Cup.
Lunedì prossimo, 26 dicembre, alle ore 18 Casa Modena giocherà a Verona contro la Marmi Lanza l’11° Giornata di Serie A1 Sustenium (ore 18).
“E’ il momento di “spingere” – spiega Loris Manià – Oggi è stato un ottimo allenamento, stiamo lavorando sodo e con Latina abbiamo giocato una buona partita. E’ un momento importante della stagione: abbiamo tre partite al termine del Girone di Andata, noi vogliamo stare più in alto possibile cioè confermare il quarto posto e magari anche provare a fare un passetto in più. Ci aspettano comunque tre partite molto difficili a partire da Verona – prosegue il libero di Casa Modena – Per Santo Stefano ci sarà tanto pubblico ed entusiasmo a Verona e loro sono un’ottima squadra. Meoni è un grande palleggiatore ed il loro opposto Gasparini sa “spaccare” i set in battuta. Senza dimenticare Kromm e tutti gli altri. Sappiamo che per vincere a Verona dovremo giocare una pallavolo di grande intensità e attenzione, ma come detto questo è il momento di “spingere”…”.