Si terrà domani martedì 20 dicembre l’annuale appuntamento organizzato dalla BluVolley Verona con i propri sponsor, un momento conviviale per scambiarsi gli auguri natalizi in un’atmosfera di festa.
Al noto Ristorante Vignal i consiglieri della BluVolley Verona e la dirigenza gialloblù daranno il benvenuto ai partner gialloblù che parteciperanno numerosi all’appuntamento. Presenti inoltre lo staff e la prima squadra della Marmi Lanza Verona oltre ai responsabili del settore giovanile.
A Castel d’Azzano, immerso nella campagna veneta, all’interno della splendido Hotel Villa Malaspina, residenza storica del XVI secolo appartenuta prima alla famiglia dei Gonzaga e poi a quella dei Malaspina, si trova il Ristorante Vignal, un luogo incantevole e raffinato, adatto per avvenimenti particolari. La magnificenza della Villa, oggi esaltata da esperti e delicati lavori di restauro, e l’intimità dell’ambiente racchiuso fra le imponenti mura di quest’antica dimora, fanno si che il Ristorante Vignal de la Baiardina sia il posto ideale per associare al piacere della buona cucina momenti di gioia e tranquillità.
Il Ristorante Vignal si offre come la cornice ideale per la serata di festa gialloblù.

IL MATCH CON VIBO SU TELEARENA
E’ prevista per domani mattina la ripresa degli allenamenti della Marmi Lanza Verona rientrata nella giornata di ieri dalla lunga trasferta di Vibo Valentia dove hanno strappato un punto alla compagine guidata da Diaz. Il match sarà trasmesso domani da TeleArena Sport alle ore 14.00 e alle ore 22.05, inoltre su TeleArena mercoledì alle ore 00.20.

MERCOLEDI’ IMPEGNO NELLE SCUOLE
Mercoledì 21 dicembre si svolgerà un nuovo incontro con il Volley School, l’ambizioso progetto che BluVolley Verona sviluppa sul territorio a favore delle scuole.
Il progetto, inaugurato nella stagione 2007/08, impegna l’intero staff del Club – giocatori, allenatori, dirigenti – che incontra i ragazzi dando loro dimostrazioni pratiche e invitandoli a confrontarsi su temi importanti come il doping, l’alimentazione, il rispetto delle regole e del gruppo. L’iniziativa è rivolta alle scuole primarie e secondarie del territorio veronese: il tutto in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Verona.
Mercoledì il responsabile del progetto e tecnico del settore giovanile scaligero Thomas Drezza farà da guida nell’IC 11 Borgo Roma di Verona, dove un centinaio di studenti incontreranno gli atleti gialloblù Matteo Bolla e Damir Kosmina.
L’incontro si svolgerà dalle ore 10 alle ore 12 e gli studenti saranno omaggiati con i biglietti gratuiti per il prossimo match del PalaOlimpia lunedì 26 dicembre alle ore 18 quando Casa Modena farà visita alla Marmi Lanza.

Nella foto il capitano gialloblù Marco Meoni (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona