L’intenso mese di dicembre di Casa Modena prosegue domenica, 18 dicembre, quando al PalaCasaModena arriverà l’Andreoli Latina (inizio ore 18 e gara valida per la 10° Giornata del Campionato di Serie A1 Sustenium).
La squadra del Prof. Silvano Prandi sta giocando una pallavolo convincente, è reduce dalla bella vittoria 3-0 contro Vibo Valentia ed ha giocatori di qualità (tra gli altri l’opposto polacco che ottime cose ha fatto vedere in World Cup Jakub Jarosz e gli esperti schiacciatori Roca e Rivera).
“Sarà una gara molto complicata – spiega lo schiacciatore gialloblù Matteo Martino – Loro sono in forma, stanno giocando bene e saranno carichi dopo l’ultima vittoria. Poi immagino che Prandi voglia davanti al pubblico di Modena”.
Casa Modena è reduce da un mese di novembre dove allenarsi non è stato semplice ed alla ripresa sono arrivate comunque tre vittorie: 3-2 con San Giustino in casa, 3-2 a Belluno con la Sisley e il 3-0 di martedì al PalaCasaModena con il Vc Strassen in Challenghe Cup.
“Noi abbiamo bisogno di ritrovare fiducia e trovare il nostro miglior gioco – prosegue Martino – Solo da poco abbiamo ricominciato ad allenarci al completo, prima abbiamo passato un periodo nel quale, per colpa di assenze ed infortuni, l’intensità del nostro allenamento era calata ed in queste prime partite si è visto. Credo che molto passi da lì: alzando la qualità dell’allenamento arriverà anche una crescita nel gioco e quindi nella fiducia. Personalmente ero e resto convinto della forza di Casa Modena: il gruppo è nuovo, ha bisogno di lavorare ed allora potremo andare lontano… Le mie condizioni? Fisicamente e mentalmente sto molto bene. Nelle ultime partite però non ho giocato al massimo… In allenamento le cose mi riescono meglio, credo sia questione di ritrovare il ritmo partita”
BIGLIETTI. Domenica, 18 dicembre, i botteghini del PalaCasaModena apriranno alle ore 16.30 circa.
Questi i prezzi dei biglietti:
Gradinata: 12 Euro (* Ridotto 10; Ridottissimo** 5 Euro)
Parterre: 18 Euro (*Ridotto 16; Ridottissimo** 5 Euro)
* Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti
** Ridottissimo: bambini dai 6 ai 12 anni compresi
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente