“FAI FESTA CON I TUOI CAMPIONI DEL CUORE”
Si ripete anche quest’anno la festa di Natale dello sport veronese presso la sede della Banca Popolare di Verona, in Piazza Nogara 2.
La filiale aprirà mercoledì 14 dicembre alle 18 per accogliere i club della città sponsorizzati dalla Banca Popolare di Verona: Chievo Verona, BluVolley Verona e Cus Verona Rugby. Le squadre al completo si riuniranno per brindare al Natale insieme a tutti i tifosi.
Presenti anche i vertici delle società sportive che saranno accolti dalla direzione BPV.
Per tutti i partecipanti un poster in omaggio autografabile dai campioni della città ed altri simpatici gadget.
LA VITTORIA CONTRO SAN GIUSTINO SU TELEARENA
TeleArena Sport riprenderà domani, martedì 12 dicembre, alle ore 14 e alle ore 22 la vittoria della Marmi lanza Verona sul campo esterno di San Giustino, inoltre mercoledì TeleArena riprenderà la partita alle ore 23.45.
DOMANI CONFERENZA STAMPA
Verrà presentata martedì 13 dicembre, Santa Lucia, in sala Arazzi del comune di Verona alle ore 12.40 la seconda edizione della Festa dello Sport Gialloblù che si svolgerà martedì 3 gennaio 2012 al PalaOlimpia di Verona con inizio alle 20.30. Si tratta di una grande festa dello sport e degli sportivi veronesi organizzata – dopo il successo dell’edizione 2011 – dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Ex Calciatori Hellas Verona presieduta da Franco Nanni.
Lo scorso anno si giocò una divertente sfida di calcio a 5 mentre a gennaio si assisterà ad una particolarissima sfida di pallacanestro che vedrà scendere in campo oltre agli ex gialloblu dell’Hellas Verona alcuni rappresentanti delle squadre dello sport di eccellenza veronese tra le quali Hellas Verona, Marmi Lanza, Scaligera Basket, Verona calcio femminile, Hockey Villafranca, Cus Verona Rugby, Verona Calcio 5, GSC Giambenini handbike. Ma non solo. Confermata infatti anche la presenza di alcuni “big” dello sport internazionale come Matteo Manassero e Damiano Cunego. Tante quindi le sorprese, tra le quali una esibizione del campione italiano di bike trial Alberto Limatore che “scalerà” le gradinate del PalaOlimpia.
Tante sorprese e regali per i più piccoli messi in palio dagli sponsor Amia, Agsm, LeaderForm e DAS Assicurazioni, Gambini Sport, G&G Amighini. Hanno confermato la presenza alla conferenza stampa di presentazione e all’evento Andrea Mandorlini (Hellas Verona), Marco Meoni (Marmi Lanza), Melania Gabbiadini (Verona Calcio Femminile), Ryan Neethling (Cus Verona Rugby), Giorgio Boscagin (Tezenis Basket) oltre ai capitani e la dirigenza del Verona Calcio 5, dell’Hockey Femminile Villafranca e ovviamente agli ex campioni dell’Hellas Verona come Fanna, Marangon, Penzo, Nanni, Bagnoli e Sacchetti.
I biglietti (prezzo intero € 5, ridotto Under 12 € 1, posto unico) sono già in vendita presso le filiali Unicredit e on line su www.geticket.it
Tutto il ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza ad associazioni che verranno indicate durante la conferenza stampa.
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona