Allenamento mattutino per la Marmi Lanza Verona che al termine dello stesso ha effettuato il trasferimento a San Giustino dove domenica è attesa per la nona giornata di Campionato.
I precedenti sono a favore dell’Energy Resources con 12 successi contro gli 8 di Verona e Giovi già lancia la sfida visto anche il punto conquistato con Casa Modena: “Il punto fatto a Modena ci dà fiducia. Per noi gli obiettivi sono cambiati e quella con Verona è una partita che diventa importantissima in chiave salvezza, uno scontro diretto. Dobbiamo trovare dei nuovi meccanismi di squadra e lavoreremo per farlo in fretta”.
Stefano Patriarca centrale gialloblù sottolinea: “Dobbiamo dimenticare da subito la sconfitta con Roma e pensare al match con San Giustino, è fondamentale ritrovare il nostro ritmo e questo possiamo farlo solo restando concentrati sulla nostra metà campo”.
San Giustino si trova in classifica in penultima posizione a quota sei punti, ha strappato punti a Vibo Valentia, Latina, Ravenna e nell’ultimo turno di campionato a Modena ora si ritroverà ad affrontare Verona con l’ex Robert Kromm che indossò la maglia di Perugia nella stagione 2007-2008, Verona reduce dalla sconfitta casalinga con Roma proverà ad accrescere il proprio bottino salvezza.

SAN GIUSTINO – VERONA SU RADIO RCS
Il match tra San Giustino e Marmi Lanza Verona sarà trasmesso in diretta su Radio RCS domenica 11 dicembre dalle ore 18.00, appuntamento quindi con la nona ottava giornata di regular season in streaming su www.radiorcs.it e collegamento diretto sul nuovo portale gialloblù www.bluvolleyverona.it, oppure sulle frequenze fm 98,600- 101.500 e 91.50

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona