Da domenica 11 dicembre – in occasione della sfida contro la Bre Banca Lannutti Cuneo (ore 18.00, PalaFabris) – la Fidia Padova scenderà in campo con la nuova muta da gioco “Silver Edition”. Un nuovo stile grafico accattivante per proseguire nella battaglia per la permanenza in serie A1.
PARCHEGGIO PALAFABRIS, POSTI LIMITATI. In concomitanza con i lavori per l’installazione dei pannelli fotovoltaici nel parcheggio del PalaFabris, in occasione della gara di domenica 11 dicembre i posti auto disponibili saranno limitati. Per questo motivo la Società bianconera invita i tifosi a parcheggiare il proprio veicolo anche nelle zone limitrofe. Si ricorda che domenica la biglietteria del PalaFabris aprirà a partire dalle ore 16.00.
“FIDIA PADOVA… SOLO RITORNO”. Continua la campagna abbonamenti per il girone di ritorno della Fidia Padova. Grazie all’abbonamento “Fidia Padova… solo ritorno”, con soli 30 Euro sarà possibile acquistare un abbonamento (tribuna non numerata) che avrà validità per tutte le 6 partite di Regular Season del girone di ritorno, quindi a partire dalla partita casalinga del 15 gennaio 2012 contro l’Acqua Paradiso Monza Brianza. In questo modo ogni gara costerà solamente 5 Euro! L’iniziativa vuole dare la possibilità a tutti i tifosi di volley di poter sfruttare un abbonamento che assicurerà di seguire da protagonista tutto il girone di ritorno della Regular Season: un’ottima idea regalo per il prossimo Natale! Per sottoscrivere gli abbonamenti ci si può rivolgere alla sede di Pallavolo Padova (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 16.00 c/o Stadio Euganeo in viale Nereo Rocco 60 di Padova).
Infoline: 049-7386171 / 049-7386172 – e-mail: info@pallavolopadova.com
ACQUISTA IL CALENDARIO 2012! A partire da questa domenica al PalaFabris sarà possibile acquistare il calendario 2012 della Fidia Padova. Gli atleti bianconeri sono protagonisti di molti scatti realizzati nella Torre della Speranza, la nuova opera dell’Istituto di Ricerca della Fondazione Città della Speranza di Padova.
ANTICIPI IN TV CON SAN GIUSTINO E MODENA. Si ricorda che la gara casalinga di giovedì 29 dicembre contro Energy Resources San Giustino sarà anticipata alle ore 20.00 dello stesso giorno per consentire la diretta su Rai Sport 1. Medesima sorte per la trasferta Casa Modena – Fidia Padova del 5 febbraio 2012, anch’essa anticipata alle ore 17.30 per consentire la diretta tv su Rai Sport 1.

SETTORE GIOVANILE: PARTE LA BOY LEAGUE

Il gruppo Under 14 accantona per il momento l’attività nel campionato interprovinciale che la vede assoluta dominatrice, con ben 6 incontri vinti per 3-0, l’ultimo impegno contro il Massanzago non è sfuggito al solito punteggio. Ora per i ragazzi del duo Tisato/Gottardo il gioco si fa più pesante. In campo entra la Boy League, che nel primo raggruppamento vede impegnati a Trento i giovani bianconeri contro i locali dell’Itas Diatec Trentino ed i trevigiani della Sisley. Appuntamento quindi domenica 11 dicembre, a cui seguirà ulteriore triangolare entro fine dicembre tra le medesime squadre presso gli impianti della Ghirada.
UNDER 13. Superato lo scoglio Eagles Sarmeola per 3-0 la squadra del duo Tisato/Biasini alle 9.30 dell’11 dicembre incontrerà in casa (palestra di Via Vlacovich) la squadra dell’Astra Volley con il serio intento a mantenere l’imbattibilità.
UNDER 16 Eccellenza Regionale. Digerita, non senza sforzi, la sconfitta patita con la Sisley a Treviso, i giovani guidati da coach Barbiero, hanno liquidato con facilità (3-0) i pari età della Silvolley ed ora sono chiamati alla pericolosa trasferta di Farra di Soligo contro La Piave Volley.
UNDER 18 interprovinciale. Sempre i giovani di Barbiero impegnati nel campionato riservato a ragazzi di età superiore, dimostrano di poter competere senza timori riverenziali. Usciti sconfitti per 3-2 dalla trasferta di Chioggia – incontro giocato sempre punto a punto – si sono subito riscattati vincendo mercoledì al PalaFabris per 3-1 l’incontro che la vedeva impegnata con Astra Volley.
UNDER 18 di Lega. Dopo lo stop patito a Treviso contro la Sisley, i giovani bianconeri osservano un turno di riposo per affrontare domenica 18 dicembre la squadra milanese della Pallavolo Gonzaga al PalaFabris alle 14.30, anticipando l’incontro della serie A/1 contro la Lube Banca Marche Macerata.
SERIE D. Buona prova dei giovani bianconeri guidati dal duo Baldovin/De Lorenzi, nell’ultimo incontro casalingo contro i vicentini dell’Altair liquidati con un secco 3-0 che ha riportato la squadra di casa al secondo posto in classifica, attualmente guidata dalla squadra Tognetto costruzioni di Campiglia dei Berici. Sabato, sempre al PalAlì alle ore 21.00 gli atleti bianconeri saranno chiamati alla conferma contro la squadra con la quale divide il secondo posto, il Dual Volley di Villafranca (VR).

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Fidia Padova
www.pallavolopadova.com