Il match di ieri giocato al PalaOlimpia tra gli scaligeri di coach Bagnoli e la M.Roma Volley ha visto ancora una volta vincere il progetto della BluVolley “Porte Aperte alla Solidarietà”; infatti se il campo ha premiato Zaytsev e compagni sugli spalti ha vinto la sensibilità. Tutto l’incasso della biglietteria del match Verona-Roma e il contributo raccolto dalla vendita dei pandori e dei panettoni di Voci e Volti Onlus sosterranno i progetti Mtoto Mzuri in Africa.
Martina Benetti, segretaria della Onlus, ha inviato stamani una lettera di ringraziamento che qui alleghiamo.

Buongiorno a tutti!
Vi ringrazio di cuore a nome mio e di tutti i volontari di “Voci e Volti – Onlus” per l’attenzione che per il nono anno consecutivo avete accettato di dare ai nostri progetti, nell’ambito del match tra Marmi Lanza Verona e Roma.
Un appuntamento ormai irrinunciabile che ogni anno non smette mai di stupirci!!!

E’ stata una giornata di grande divertimento per il nutrito gruppo di giovani di “Voci e Volti” presenti al palazzetto, ma soprattutto di soddisfazione ed emozione nel vedere il desiderio, dimostratoci da tante persone, di partecipare attivamente ai nostri progetti!
A partire dalla squadra e dallo staff di Marmi Lanza Verona, scesi in campo promuovendo i nostri progetti, fino agli appassionati di volley veronesi, che hanno dimostrato ancora una volta di vivere uno sport affascinante come la pallavolo anche come un’occasione di crescita, di relazione, di dono.
Una giornata di festa e di gioia amplificata ancora di più per il consistente quantitativo di prodotti solidali richiesto dai tifosi, che ha superato ogni migliore aspettativa!

Vi ringrazio ancora di cuore, per tutti i risultati che grazie alla vostra collaborazione siamo riusciti a raggiungere in nove anni di lavoro assieme!
Vi ringrazio per l’amicizia consolidata che ci unisce e che continuerà a rafforzarsi, ne sono certa, anche nei mesi e negli anni a venire!

Un caro saluto a tutti!
Martina

SUL NUOVO SITO SI PUO’ VOTARE L’MVP
I tifosi gialloblù possono votare l’atleta che ritengono essere stato l’MVP del PalaOlimpia nel match di ier tra Marmi Lanza e M.Roma Volley, per votare è necessario andare sul sito www.bluvolleyverona.it proprio nella sezione “Vota il tuo MVP”.
La votazione per il match tra Verona e Romaa sarà ritenuto valido fino a lunedì 19 dicembre alle ore 13.00.
E’ consentito votare un solo giocatore per match e solo in occasione della gare casalinghe.
A fine campionato, l’atleta più votato riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”, mentre tra tutti coloro che avranno partecipato, votando nelle gare casalinghe, verranno estratti i nomi di 4 vincitori di altrettanti abbonamenti messi in palio da BluVolley per la stagione 2012-2013.

VERONA-ROMA SU TELEARENA SPORT
L’ottava giornata del Campionato Serie A1 Sustenium giocata ieri al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e M.Roma Volley sarà proposta su TeleArena Sport questa sera alle ore 23.15 e domani sabato 10 dicembre alle ore 21.

Nella foto i volontari di Voci e Volti Onlus in servizio al PalaOlimpia (Foto Dovigo)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona