Monza, 1 dicembre 2011. Venerdì 2 dicembre, alle ore 20.30, l’Acqua Paradiso Monza Brianza incontrerà la Bre Banca Lannutti Cuneo in occasione della seconda edizione del “Memorial Sergio Teppa”, che torna al PalaBurgo di San Mauro (via Burgo, ex via del Frediano, zona Pescarito) a distanza di poco più di un anno dall’esordio.
Lo scorso anno, la formazione di Cuneo si impose sui brianzoli per 3 set a 1, e l’evento ebbe grande richiamo tra gli appassionati torinesi: per questo la l’A.S.D. Sant’Anna Pescatori ha deciso di riportare nel proprio palazzetto la grande Pallavolo di serie A.
Con la lunga sosta del campionato ormai agli sgoccioli, per entrambe le squadre (che si incontreranno nuovamente il 26 dicembre al Pala Bre Branca di Cuneo) il Memorial sarà un’ importante prova della condizione fisica dei giocatori, che tra una settimana saranno impegnati, dopo un mese, in una partita ufficiale: l’8 dicembre, match casalinghi sia per l’Acqua Paradiso sia per Cuneo, rispettivamente contro la Copra Elior Piacenza (al PalaIper di Monza) e la Sisley Belluno ( al Pala Bre Banca).
La serata sarà interamente dedicata alla memoria di Sergio Teppa, partito dal Sant’Anna per arrivare fino alla Serie A (con Torino e Asti), ricordato da tutti per il suo carattere estroverso e affabile in ogni situazione, dentro e fuori dal campo, che ci ha lasciato da pochi anni. In sua memoria parte del ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza a favore dell’Associazione “Mariuccia Allovio” di San Mauro, che si occupa di prevenzione e lotta contro i tumori e aiuto alle persone in difficoltà fisiche.
I prezzi dei biglietti saranno di 8€ per il biglietto intero e di 5€ per il ridotto (ragazzi da 8 a 16 anni). Sotto gli 8 anni l’ingresso sarà gratuito. Per informazioni è disponibile il n° 333 6999910.
Carola Lascala / Irene Caprì
Ufficio Stampa
Acqua Paradiso Monza Brianza
+39 340 5764005 / +39 333 8587630
comunicazione@gabecapallavolo.it