Ritorna a distanza di poco più di un anno la grande Pallavolo di serie A al PalaBurgo di San Mauro (via burgo, ex via del Frediano, zona Pescarito). Venerdì 2 dicembre alle ore 20.30, la Bre Banca Lannutti Cuneo e Acqua Paradiso Monza s’incontreranno per la seconda edizione del “Memorial Sergio Teppa”.
Visto il successo, organizzativo e di pubblico, della passata stagione, l’A.S.D. Sant’Anna Pescatori ha deciso di riproporre a tutti gli appassionati torinesi l’evento dell’autunno scorso nel quale Cuneo s’impose 3-1 sui brianzoli.
Per entrambe le formazioni sarà un’importante prova in vista della ripresa del campionato prevista per l’8 dicembre.
I prezzi dei biglietti sono fissati in 8€ per il biglietto intero e in 5€ per il ridotto (ragazzi da 8 a 16 anni). Per i più giovani sotto gli 8 anni l’ingresso è gratuito. Per informazioni è disponibile il n° 333 6999910.
La serata sarà interamente dedicata alla memoria di Sergio Teppa che dal Sant’Anna è partito per arrivare fino alla Serie A con Torino e Asti, ricordato da tutti per il suo carattere estroverso e affabile in ogni situazione dentro e fuori dal campo e che ci ha lasciato da pochi anni. In sua memoria parte del ricavato della serata verrà devoluto in beneficienza a favore dell’Associazione “Mariuccia Allovio” di San Mauro, che si occupa di prevenzione e lotta contro i tumori e aiuto alle persone in difficoltà fisiche.