La Società Skeda Srl di Saccolongo (PD), distributore unico di Tsem Spa, è il nuovo fornitore esclusivo di apparecchi elettromedicali della Pallavolo Padova. Skeda, azienda leader negli elettromedicali per fisioterapia , riabilitazione e medicina estetica, sarà così il nuovo importante partner della formazione bianconera che partecipa al campionato di serie A1 di pallavolo maschile. Abbiamo rivolto qualche domanda alla Dott.ssa Concetta La Gatta per sapere maggiori informazioni relativamente a questa importante partnership.
Cosa significa per voi poter essere fornitore esclusivo di un club di serie A1 come Padova?
«La Tsem SpA per più di un decennio ha dedicato le proprie energie alla ricerca e all’innovazione tecnologica in ambito medicale. Il 90% della produzione TSEM in ambito riabilitativo si rivolge alla medicina sportiva. Essere fornitori esclusivi di una società come la “Pallavolo Padova” è per noi motivo di soddisfazione. Questa giovane collaborazione incarna l’essenza della nostra azienda, poiché da sempre Tsem guarda all’evoluzione, alla ricerca e al miglioramento così come ogni atleta fa nell’ambito della propria attività sportiva».
Con quale spirito la vostra azienda guarda al futuro?
«I progetti di Tsem SpA guardano costantemente alla formazione e all’informazione. Il nostro compito sarà sempre quello di soddisfare le necessità del nostro pubblico con i migliori strumenti di lavoro e con la formazione continua, strumento indispensabile per lavorare al meglio con le apparecchiature».
Quali sono i pregi dal punto di vista tecnico delle apparecchiature da voi fornite?
«Il costante successo di Tsem non è casuale ma il frutto di tanti fattori inscindibili l’uno dall’altro. Volendo riassumere tutto ciò in tre o quattro punti di forza potremmo sicuramente menzionare: la ricerca continua, l’innovazione tecnologica, la formazione, l’attenzione al cliente, l’assistenza. Le nuove tecnologie hanno bisogno in particolare di tanta formazione: sia scientifica, tecnica e operativa. Soprattutto perché una nuova tecnologia consente di produrre più di 10 generazioni di apparecchiature».
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Fidia Padova
www.pallavolopadova.com