Natale è arrivato in anticipo in casa Volley Segrate 1978. I Leoni gialloblù, con cappellino rosso natalizio d’ordinanza, hanno intonato “Happy Xmas (war is over)” di John Lennon in un duetto con il sindaco di Segrate, Adriano Alessandrini.

Il brano registrato nella sede di Radio Segrate, sarà inserito in un cd curato dalla stessa emittente on line che raccoglie le cover delle più famose canzoni di Natale cantante da segratesi illustri. Il cd sarà venduto nel territorio, e pure in occasione delle prossime gare casalinghe del Volley Segrate, come strenna natalizia benefica. L’intero ricavato della vendita sarà devoluto a Missione Possibile Onlus (www.missionepossibile.com), associazione missionaria nata per sostenere progetti umanitari e per garantire i diritti fondamentali alla vita, quali una sana educazione e scolarizzazione, cure mediche adeguate, rispetto della famiglia e libertà di pensiero. Missione Possibile opera attualmente in Myanmar, Cambogia, Laos e Haiti con lo scopo di prevenire l’abbandono, l’abuso e lo sfruttamento dei bambini.

Domenica 27 novembre, in occasione del derby con la Cassa Rurale Cantù, saranno in vendita a 10€ anche i cappellini di Natale autografati che i giocatori hanno indossato per la registrazione di “Happy Xmas (war is over)”. Anche in questo caso il ricavato andrà in beneficenza a sostegno di “Missione Possibile”.

Un breve montaggio dell’interpretazione è caricato sul canale ufficiale Youtube della società “VolleySegrate1978vs”.

Per informazioni:
Mariella Caruso
Ufficio stampa Volley Segrate 1978
press@volleysegrate.it