La Marmi Lanza Verona ha svolto quest’oggi una doppia seduta di allenamento al PalaOlimpia alternando gli esercizi in sala pesi al gioco sul campo del PalaOlimpia; domani al mattino si svolgerà il primo incontro con il Volley School, l’ambizioso progetto che BluVolley Verona sviluppa sul territorio a favore delle scuole.
Il progetto, inaugurato nella stagione 2007/08, impegna l’intero staff del Club – giocatori, allenatori, dirigenti – che incontra i ragazzi dando loro dimostrazioni pratiche e invitandoli a confrontarsi su temi importanti come il doping, l’alimentazione, il rispetto delle regole e del gruppo. L’iniziativa è rivolta alle scuole primarie e secondarie del territorio veronese: il tutto in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Verona.
Domattina il responsabile del progetto e tecnico del settore giovanile scaligero Thomas Drezza farà da guida nella scuola primaria del plesso Rizza di Verona, dove un centinaio di studenti incontreranno gli atleti gialloblù Thjis Ter Horst e Matteo Casarin insieme al preparatore atletico Luca Baratto.
L’incontro si svolgerà dalle ore 10 alle ore 12 e gli studenti saranno omaggiati con i biglietti gratuiti per il prossimo match del PalaOlimpia giovedì 8 dicembre alle ore 18 quando la M.Roma farà visita alla Marmi Lanza.
DOMANI CONFERENZA STAMPA
Domani pomeriggio presso la sede della BluVolley Verona alle ore 15.15 si terrà la conferenza stampa di presentazione della gara amichevole in programma sabato 19 novembre alle ore 17.30 a Valeggio sul Mincio (VR) contro la Fidia Padova.
Saranno presenti l’Assessore del Comune di Valeggio Simone Mazzafelli, il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi e il capitano e palleggiatore Marco Meoni
I GIALLOBLU NELLA NUOVA SEDE DI D.A.S.
Venerdì scorso D.A.S., la compagnia internazionale specializzata nella tutela legale e partner di Marmi Lanza Verona, ha inaugurato ufficialmente la nuova sede davanti ai propri intermediari, partner e collaboratori. La Compagnia, presente a Verona sin dal 1965, si è trasferita in un a torre di otto piani in via Enrico Fermi, vicino al casello autostradale di Verona Sud.
“Questa nuova sede ha dato ulteriore slancio ed entusiasmo all’attività della Compagnia e rappresenta il punto di partenza per importanti sfide e per guardare verso nuovi orizzonti. Siamo lieti di aver condiviso questo momento anche con BluVolley, squadra alla quale siamo legati da otto anni” ha affermato Roberto Grasso, amministratore e direttore generale della Società, che durante la serata ha presentato la nuova vision di D.A.S. quale punto di riferimento in Italia per una giustizia veloce e accessibile a tutti, in grado di ridurre il ricorso alla via tradizionale del tribunale e offrendo ai cittadini la miglior assistenza legale per risolvere in modo efficace e rapido le controversie.
La BluVolley Verona ha partecipato con il Condirettore Generale Stefano Filippi e una delegazione numerosa della prima squadra gialloblù con gli atleti Patriarca, Smerili, Calderan, Casarin, Ter Horst insieme al tecnico Matteo De Cecco.
nella foto lo schiacciatore olandese Thjis ter Horst
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona